The Strain 5 stagione non ci sarà

Condividi articolo tramite:

The Strain 5 stagione non ci sarà

L’ultima puntata della quarta stagione della serie tv horror The Strain va in onda venerdì 5 novembre su Rai 4. La programmazione conclude la quarta e ultima stagione della serie. La notizia ufficiale sulla chiusura del progetto era arrivata nel settembre 2016 quando la produzione di The Strain aveva ufficializzato che The Strain 5 stagione non ci sarebbe stata.

Cala il sipario quindi sulla serie horror creata da Guillermo del Toro con Chuck Hogan e basata sulla trilogia con lo stesso nome che i due creatori avevano già pubblicato tra il 2009 e il 2011.

The Strain: la serie tv si conclude con la quarta stagione. Credits: Rai
The Strain: la serie tv si conclude con la quarta stagione. Credits: Rai

The Strain trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Beautiful settimana 5-11 aprile 2021 anticipazioni americane

The Strain racconta di come il dottor Ephraim Goodweather (Corey Stoll) e la sua squadra cercano di fermare la diffusione di un virus che trasforma i malati in vampiri. Insieme a coloro che sono sopravvissuti alla prima ondata virale, il professore cercherà di capire di cosa si tratta e come trovare una cura che salvi l’umanità.

The Strain puntate, quante sono

The Strain è formata da 46 episodi totali in 4 stagioni della durata variabile tra i 39 e i 44 minuti. Le prime due stagioni sono formate da 13 episodi, mentre la terza e la quarta stagione sono formate da 10 episodi ciascuna.

The Strain cast, attori e personaggi

Il protagonista della serie tv è Corey Stoll (House of Cards) nel ruolo del dottor Ephraim “Eph” Goodweather, il capo del CDC di New York. Accanto a lui troviamo David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones) che interpreta il professore sopravvissuto all’olocausto Abraham Setrakian e Kevin Durand come Vasily Fet.

Leggi Anche |  Cesare Bocci e il dramma della moglie Daniela: un momento terribile per la coppia

The Strain in streaming, dove vederlo

Le quattro stagioni da cui è formata la serie tv sono disponibili in streaming su Star, la sezione di Disney+ dedicata a contenuti per un pubblico più adulto. Scopri il catalogo completo di Star in Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove vedere in televisione le Atp Finals di Torino 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: