The Suicide Squad, online un nuovo trailer con diverse scene inedite


Dalla cosiddetta versione “green band” del trailer possiamo scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sull’atteso film di James Gunn.

Solo una settimana fa gli appassionati dell’universo cinematografico DC Comics hanno potuto avere finalmente un primo assaggio di The Suicide Squad – Missione suicida, con il debutto del primo trailer. Si trattava di un promo in versione cosiddetta “red band”, cioè destinato a un pubblico adulto come era evidente anche da alcune battute e sequenze particolarmente violente mostrate nel video. Ora, mentre nei cinema americani si sta preparando il debutto di Godzilla vs. Kong è arrivato online un nuovo trailer di The Suicide Squad – Missione suicida, in una versione per tutti che precederà le proiezioni del film sopracitato. Puoi vederlo qui di seguito.

La differenza tra i due trailer non è solamente di tono. Al di là dell’assenza di volgarità e violenza e di una nuova canzone di sottofondo, una cover di Na Na Hey Hey Kiss Him Goodbye degli Steam, la versione “green band” presenta diverse scene aggiuntive, mostrate per la prima volta. Abbiamo così la possibilità di vedere questi antieroi in azione in contesti diversi. Scopriamo quindi lo stupore di King Shark davanti a un acquario con curiose creature marine al suo interno, così come Ratcatcher 2 e Polka-Dot Man alle prese con le proprie rispettive abilità.

Leggi anche:  Luna Park con Ludovica Martino arriva su Netflix: online il trailer ufficiale

Uno degli spunti più concreti che si può estrapolare da questo trailer però è che si fa più concreta l’idea che nel corso del film vedremo multiple missioni. Come detto, la Suicide Squad si vede in azione in contesti differenti e con outfit diversi. Soprattutto, ci sono personaggi che non compaiono in entrambi gli ambienti, lasciando intendere che ci saranno dei cambi di formazione per il team nel corso del film. Dopotutto è stato lo stesso James Gunn, regista e sceneggiatore del film, in passato a sottolineare quanto fosse importante per lui riportare il concetto di rischio che i membri della Squad vivono sulla propria pelle: “Nessun personaggio è protetto da DC. Mi hanno dato carta bianca per fare ciò che volevo”. Non a caso la tagline del film è proprio “Non affezionatevi troppo”.

Leggi anche:  Torna Sotto copertura – La cattura di Zagaria su Rai 1

Insomma, l’attesa per questo film si fa sempre più alta. I fan sono davvero curiosi di sapere cos’avrà partorito la “orribilmente splendida mente” di James Gunn. The Suicide Squad – Missione suicida debutterà il prossimo 6 agosto nei cinema americani e su HBO Max.

Via CB



Diritti Fonte Articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Soleil Sorge demolisce definitivamente Alex: “non potrei mai stare con uno che…”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook