The Time Traveler’s Wife avrà una seconda stagione?

The Time Traveler’s Wife 2 ci sarà?

Si farà The Time Traveler’s Wife 2? Ha debuttato lunedì 13 giugno su Sky Serie l’adattamento del romanzo omonimo affidato a Steven Moffat e targato HBO Max. Chi ha già concluso la visione si starà chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Al momento non lo sappiamo, giacché il colosso dello streaming di Warner Discovery non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino dello show.

Non essendo stata presentata come miniserie, tuttavia, è altamente probabile che la storia di The Time Traveler’s Wife possa andare oltre la prima stagione. Qualora il pubblico premiasse il titolo, non è escluso che la serie possa diventare un progetto antologico, con ciascuna stagione dedicata ad un caso giudiziario a sé stante. Per saperlo dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di HBO Max. Fino a che questo non arriverà, supponiamo che la serie sia chiusa definitivamente.

Quando esce The Time Traveler’s Wife 2

Da sinistra: Rose Leslie e Theo James in una scena di “The Time Traveler's Wife”. Credits: HBO/Sky.
Da sinistra: Rose Leslie e Theo James in una scena di “The Time Traveler’s Wife”. Credits: HBO/Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è ancora stata annunciata una data ufficiale per la seconda stagione di The Time Traveler’s Wife. Considerando però che la prima stagione ha esordito il 15 maggio per concludersi il 19 giugno 2022 su HBO Max negli Stati Uniti, e che la seconda non è ancora stata ufficialmente commissionata da parte della piattaforma streaming, ci aspettiamo che il debutto di un eventuale secondo ciclo di episodi non avvenga a meno di un anno di distanza dalla prima. Si parlerebbe, molto probabilmente, di un ritorno della serie nella seconda metà del 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di HBO Max, giacché ad oggi non si parla della produzione di una seconda stagione della serie.

Leggi anche:  Pier Silvio Berlusconi ci ripensa: finalmente la notizia che fa sognare i fan

Trama di The Time Traveler’s Wife 2, anticipazioni

Ispirata al romanzo omonimo di Audrey Niffenegger, la serie tv racconta la storia di Clare e Henry, e di un matrimonio con un problema… il viaggio nel tempo. Nel corso dei sei episodi che compongono la prima stagione, The Time Traveler’s Wife ripercorre, tra salti temporali e fasi della vita che non combaciano, il rapporto combattuto tra Henry e Claire, due amanti che devono fare i conti con un tempismo che non è mai dalla loro parte.

Come finisce The Time Traveler’s Wife, dove siamo rimasti

Nel finale della serie, Henry e Claire convolano finalmente a nozze consapevoli che il matrimonio non li renderà felici – ma, come dice Claire, questo è il punto. Si stanno sposando, non stanno andando in vacanza. Il sesto episodio si conclude con la 29enne Claire dice al 28enne Henry di recarsi a trovarla più spesso, giacché – a differenza del 40enne Henry – lui non si è ancora sottoposto alla vasectomia e quindi potrebbero avere un bambino. Nel romanzo, infatti, i due diventano i genitori della piccola Alba, ma questo la serie non lo mostra. Sarà oggetto di una seconda stagione?

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5: cosa succede a Clelia e Luciano

Cast di The Time Traveler’s Wife 2, attori e personaggi

Il cast della serie tv include Rose Leslie nel ruolo di Clare Abshire, Theo James nella parte di Henry DeTamble, Desmin Borges nelle vesti di Gomez, e Natasha Lopez nel ruolo di Charisse. Appaiono nella serie anche Michael Park, Jaime Ray Newman, Taylor Richardson, Peter Graham, Kate Siegel, Josh Stamberg, Chelsea Frei, Marcia DeBonis, Will Brill, Spencer House e Finn Brown.

Trailer di The Time Traveler’s Wife 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

HBO Max non ha ancora distribuito immagini ufficiali sulla seconda stagione, non essendo ancora stato ufficialmente commissionato un altro ciclo di episodi. In attesa di scoprirle, in apertura di post trovare il trailer ufficiale della prima stagione.

Episodi di The Time Traveler’s Wife 2, quanti sono

Sebbene non sia ancora stata confermata, la seconda stagione potrebbe contare sei episodi come la precedente. La serie è una produzione HBO e Warner Bros. Television basata sul libro di Audrey Niffenegger, è prodotta dallo scrittore Steven Moffat (Doctor Who, Sherlock), per la regia di David Nutter (Game of Thrones). Producono anche Sue Vertue e Brian Minchin attraverso Hartswood Films e Joseph E. Iberti.

Leggi anche:  Paul Gascoigne tatuaggi: il significato dei tattoo su braccia, petto e schiena

The Time Traveler’s Wife 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia – sarà resa disponibile da HBO Max negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese è altamente probabile che uscirà ancora on demand su Sky e su Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook