The Transporter film stasera in tv 11 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

The Transporter è il film stasera in tv con Jason Statham. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

The Transporter è il film stasera in tv venerdì 11 febbraio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Transporter film stasera in tv: cast e scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2003
  • REGIA: Louis Leterrier, Corey Yuen
  • CAST: Jason Statham, Shu Qi, Matt Shulze, François Berléand, Ric Young, Doug Rand, Didier Saint Melin, Laurent Desponds, Matthieu Albertini
  • DURATA: 93 Minuti

The Transporter film stasera in tv: trama

Nel sud della Francia, Frank fa il trasportatore di merci non proprio legali: e’ preciso, silenzioso, affidabile. Frank riceve da un americano il compito di portare a destinazione un pacco di misure limitate: 1 metro e 50 per 50 chili. Ma durante il percorso Frank si accorge che il pacco si muove, lo apre e scopre che dentro vi e’ prigioniera Lai, una giovane cinese, figlia di un boss cinese che si occupa di far sbarcare in Francia i connazionali clandestini…

The Transporter film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è stata prodotta da Luc Besson che ne ha steso anche la sceneggiatura insieme a Robert Mark Kamen.
  • Sono usciti due sequel Transporter: Extreme nel 2005 e Transporter 3 nel 2008.

The Transporter streaming

The Transporter streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Transporter film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  M5S, Conte ai parlamentari: "Domani non parteciperemo al voto in Senato, questione di coerenza. Disponibili al dialogo, ma no a cambiali in bianco"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Stasera Tutto È Possibile: ospiti e anticipazioni 5 aprile 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook