The Umbrella Academy 3, ecco la Sparrow Academy

The Umbrella Academy 3 ci sarà

The Umbrella Academy 3 stagione ha finalmente già ricevuto il via libera ufficiale da Netflix, che nella giornata di martedì 10 novembre ha confermato il rinnovo per la terza stagione.

Già nei mesi scorsi si erano susseguite le indiscrezioni sulla terza stagione che sembrava essere già stata confermata dietro le quinte.

Sul sito della Writers Guild of America, il sindacato degli sceneggiatori statunitensi, tra le voci progetti che ricomprende i film e le serie televisive prodotte figurava anche la pagina dedicata a The Umbrella Academy.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla voce ‘Series Staff’ erano presenti gli elenchi di autori che hanno firmato le sceneggiature dei bienni. Si comincia dal 2018-2019, che corrisponde alla prima stagione della serie; 2019-2020, ovvero la seconda stagione, e 2020-2021, il che sarebbe andato a indicare non soltanto che The Umbrella Academy 3 fosse già stata confermata, ma che la squadra autoriale per la terza stagione fosse già stata assemblata e abbia già intrapreso i lavori.

La terza stagione di The Umbrella Academy, adesso che è stata ufficialmente formalizzata da parte di Netflix, è già in fase di preparazione: la scrittura degli episodi è agli sgoccioli, con il via alle riprese imminente.

The Umbrella Academy 3 uscita: non prima del 2022

Le riprese della seconda stagione di The Umbrella Academy si sono concluse lo scorso dicembre. I nuovi episodi hanno esordito venerdì 31 luglio su Netflix.

Alla luce dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19, è probabile che lo streamer abbia voluto anticipare il via ai lavori preparatori della terza stagione così da potersi avvantaggiare una volta che sarà consentita la riapertura dei set.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un’indicazione su quanto dovremo aspettare per vedere The Umbrella Academy 3 è giunta da una recente edizione di Production Weekly, la pubblicazione che tiene traccia dello stato di avanzamento lavori delle produzioni film e tv in tutto il Nord America. Tra queste figura anche The Umbrella Academy 3, il cui titolo di lavorazione è “Chroma”. Le riprese per la terza stagione prendono il via il 1° febbraio 2021 e si concluderanno ad agosto.

La prima stagione di The Umbrella Academy ha esordito il 15 febbraio 2019, seguito a diciassette mesi di distanza dagli episodi della seconda. Se tra l’uscita della seconda stagione e quella della terza intercorrerà lo stesso intervallo di tempo, possiamo aspettarci The Umbrella Academy 3 su Netflixinizio 2022.

Si tratta di un’ipotesi. Aspettiamo un annuncio ufficiale di Netflix in merito.

The Umbrella Academy 3 trama: anticipazioni

Al team di autori composto da Robert Askins, Aeryn Williams, Michelle Lovretta e Jesse McKeown e capitanato da Steve Blackman, il produttore esecutivo della serie che recentemente ha firmato un accordo pluriennale con Netflix, si uniscono per la terza stagione gli sceneggiatori Lauren Otero e Elizabeth Padden. Otero ha lavorato a Girl Meets World, mentre Padden si è cimentata con Future Man.

Come finisce la stagione 2 di The Umbrella Academy: trama

continua a leggere dopo la pubblicità

A questo link trovate il resoconto completo, episodio per episodio, della seconda stagione disponibile da venerdì 31 luglio su Netflix.

The Umbrella Academy: Sparrow Academy

Il materiale narrativo da cui attingere non manca per una terza stagione di The Umbrella Academy.

Il fumetto originale ideato da Gerard Way e illustrato da Gabriel Bá è composto da tre volumi intitolati Apocalypse Suite, Dallas e Hotel Oblivion, con un quarto in fase di sviluppo.

Il quarto fumetto di The Umbrella Academy, intitolato “Sparrow Academy”, in uscita prossimamente nelle librerie statunitensi. A giudicare dal titolo, il fumetto sembra collegarsi direttamente alla scena finale della seconda stagione.

The Umbrella Academy 3 cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Vanya/Numero Sette), Tom Hopper (Luther/Numero Uno), Emmy Raver-Lampman (Allison/Numero Tre), Robert Sheehan (Klaus/Numero Quattro), David Castañeda (Diego/Numero 2), Aidan Gallagher (Numero Cinque), Justin H. Min (Numero Sei), Adam Godley (Pogo) e Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves). Confermata dalla stagione 2 gli interpreti Ritu Arya (Lila).

Svelati gli interpreti della Sparrow Academy: Justin Cornwell (Numero Uno/Marcus), Justin H. Min (Numero Due/Ben), Britne Oldford (Numero Tre/Fei), Jake Epstein (Numero Quattro/Alphonso), Genesis Rodriguez (Numero Cinque/Sloane), Cazzie David (Numero Sei/Jayme), e Il Cubo di Psykronium che induce terrore esistenziale (Numero Sette/Christopher).

The Umbrella Academy 3 streaming: dove vederla

The Umbrella Academy 3 in streaming sarà disponibile su Netflix, qualora rinnovata, trattandosi di una serie originale che il colosso del video on demand distribuisce in oltre 190 Paesi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook