The Umbrella Academy 3, la scena post-credits e il QR Code

The Umbrella Academy 3, la scena post credits

Il finale della terza stagione di The Umbrella Academy lascia molti interrogativi ma introduce anche una novità per la serie tv. In coda dal decimo episodio, infatti, si trova la prima scena post credits della saga. Di che cosa si tratta?

Negli istanti finali della puntata vediamo Ben (Justin H. Min) a bordo di un vagone della metropolitana di Seoul, in Corea del sud. Questa ambientazione non è nuova alla serie. La terza stagione si apre infatti con la madre di Ben che, a bordo della metro, si ritrova improvvisamente incinta e dà alla luce Ben l’1 ottobre 1989 nel giro di pochi istanti, di fronte allo schock del suo fidanzato e del resto dei passeggeri.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: bagel di Fulvio Marino

Con un sorriso complice, Ben è intento a leggere un libro e si mette in ascolto quando viene annunciata la fermata a Yeouido Station, una fermata sia della Linea 5 che della Linea 9 del sistema metropolitano di Seoul.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ben (Justin H. Min) nella scena post credits dell'episodio 10 della terza stagione di “The Umbrella Academy”. Credits: Cattura schermo/Netflix.
Ben (Justin H. Min) nella scena post credits dell’episodio 10 della terza stagione di “The Umbrella Academy”. Credits: Cattura schermo/Netflix.

Dopo essersi allontanato dai suoi fratelli una volta che Allison è riuscita nell’intento di resettare l’universo, Ben sembra intenzionato a conoscere sua madre. In quel mondo, infatti, Harlan non ha ucciso le mamme degli Umbrella (Ben incluso), pertanto Numero Sei pare deciso a rintracciare la donna che gli ha dato la vita.

Per quale ragione? Non è ancora chiaro, ma potrebbe avere a che fare col famoso incidente Jennifer che viene menzionato nella terza stagione che si apprende essere la circostanza in cui il Ben originale perse la vita.

Leggi anche:  Tutti a bordo della Tumbler di Batman. Lego ha annunciato un set esclusivo

The Umbrella Academy 3 , il QR Code

Non è tutto. Nell’inquadratura della scena post credits appare l’adesivo di un QR Code appiccicato sulla parete del vagone della metropolitana. A che cosa porta?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il sito di “Mothers of Agony”, il negozio di tatuaggi di Pogo nella terza stagione: ecco a cosa rimanda il QR Code nella scena post credits. Credits: Cattura schermo/Netflix.
Il sito di “Mothers of Agony”, il negozio di tatuaggi di Pogo nella terza stagione: ecco a cosa rimanda il QR Code nella scena post credits. Credits: Cattura schermo/Netflix.

A questo sito, che per l’occasione è diventato il punto di riferimento di “Mothers of Agony”, ovvero il portale del negozio di tatuaggi di Pogo. Nella terza stagione lo scimpanzé infatti ha preso le distanze da Sir Hagreeves a causa delle visioni ortodosse di quest’ultimo.

Dal sito, cliccando sulla sezione “Tatoos”, è possibile scaricare un file in formato .pdf contenente le illustrazioni di diversi tipi di tatuaggi ispirati alla serie tv The Umbrella Academy.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 10 giugno 2022

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook