The Unlikely Murderer, dal 5 novembre su Netflix

Condividi articolo tramite:

The Unlikely Murderer serie tv quando esce? Il 5 novembre 2021

La serie tv svedese The Unlikely Murderer arriva su Netflix a partire da venerdì 5 novembre 2021. La miniserie è un thriller investigativo che cerca di scoprire la verità dietro ad un caso di cronaca mai risolto: l’omicidio del primo ministro svedese Olof Palme.

La serie è tratta dal romanzo di successo The Unlikely Murderer scritto da Thomas Pettersson e pubblicato nel 2018. La sceneggiatura è a cura di Wilhelm Behrman, Niklas Rockström e Charlotte Brändström.

The Unlikely Murderer: Robert Gustafsson interpreta Stig Engström. Credits: Netflix
The Unlikely Murderer: Robert Gustafsson interpreta Stig Engström. Credits: Netflix

The Unlikely Murderer trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv The Unlikely Murderer è un tentativo di interpretare il mistero dietro all’omicidio di Olof Palme (interpretato nella serie da Peter Viitanen), il primo ministro svedese assassinato la notte del 1986 a Stoccolma. La polizia e i servizi segreti non sono mai riusciti ad arrestare il colpevole, nonostante tutti gli indizi puntassero a Stig Engström (Robert Gustafsson), un grafico.

Leggi Anche |  “Cloro”, il primo passo d’autore di Pepz, giovane biologo con il cuore da bassista | MyBand

Nonostante nessuno abbia mai creduto all’alibi del presunto assassino, sembra che non ci siano mai state prove inconfutabili sulla sua colpevolezza. Inoltre, pare che l’omicidio in sé non fosse stato particolarmente premeditato e che Stig Engström abbia commesso numerosi errori che però, per un misto di audacia e fortuna, non gli sono mai costati la libertà.

The Unlikely Murderer puntate, quante sono

La miniserie svedese è formata da 5 episodi totali disponibili su Netflix a partire dalla data di debutto della serie.

The Unlikely Murderer cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di The Unlikely Murderer? Robert Gustafsson interpreta il protagonista Stig Engström con al suo fianco Peter Viitanen nel ruolo del primo ministro Olof Palme.

Leggi Anche |  Ballando con le stelle, annunciato il primo nome: Morgan sarà tra i concorrenti

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast Eva Melander, Björn Bengtsson, Magnus Krepper, Joel Spira e Cilla Thorell.

The Unlikely Murderer streaming, dove vederla

The Unlikely Murderer è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 5 novembre 2021. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere a tutti i contenuti della piattaforma streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Don’t Look Up arriva su Netflix: svelati data di uscita e teaser trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: