The Upshaws seconda stagione ci sarà?

The Upshaws 2 stagione ci sarà?

The Upshaws 2 stagione ci sarà? Parliamo della sitcom americana con Wanda Skyes e Mike Epps disponibile su Netflix da mercoledì 12 maggio 2021.

Dopo aver assistito ai primi dieci esilaranti episodi, cosa sappiamo adesso sul futuro della serie incentrata sulle lotte quotidiane di una famiglia multigenerazionale disordinata, ma ben intenzionata?

Al momento non conosciamo ancora le sorti della sitcom targata Netflix, dato che lo streamer non si è ancora espresso riguardo un eventuale rinnovo o una cancellazione del progetto. Tuttavia sappiamo che The Upshaws, come parte dello “Strong Black Lead”, ha tutti i requisiti per essere rinnovato. A lasciarlo intendere in una dichiarazione a Deadline sono i manager Bradley Edwards e Jasmyn Lawson.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Siamo cresciuti guardando molta TV. E alcune delle amate sitcom nere degli anni ’90 hanno avuto un enorme impatto su di noi … cosa più importante, ci siamo sentiti come se ci vedessimo sullo schermo “.

Per scoprire quindi se The Upshaws 2 sarà realizzata non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Netflix. Lo streamer analizzerà molto attentamente i dati di visualizzazione dei propri abbonati. Più un titolo è visto e seguito dall’inizio alla fine delle puntate, più avrà la possibilità di essere riconfermato dalla piattaforma streaming.

Co-creato da Wanda Sykes e dalla produttrice di Insecure Regina Y. Hicks, quando potrebbe debuttare la seconda stagione della serie tv se confermata ufficialmente?

Per rispondere a questa domanda dobbiamo sicuramente guardare all’iter seguito dalla prima stagione. Scopriamo infatti che il primo ciclo di episodi è commissionato da Netflix lo scorso 20 agosto 2019, ma che debutta sullo streamer a distanza di due anni, il 12 maggio 2021 appunto.

continua a leggere dopo la pubblicità

In caso quindi di rinnovo di una seconda stagione, ipotizziamo il ritorno della sit-com non prima della seconda metà del 2022. Da tenere presente che ogni progetto ha sempre delle fasi di lavorazione diverse. Non a caso la produzione di alcuni titoli potrebbe durare anni, mentre per altri le fasi di sviluppo durano alcuni mesi.

In questo, però, caso c’è da considerare anche i possibili rallentamenti dettati dall’emergenza sanitaria Covid-19. Non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali dallo streamer.

Di cosa potrebbe parlare The Upshaws 2

Mike Epps (Bennie) e Kim Fielfds (Regina) In The Upshaws. Credits: Lara Solanki/Netflix
Mike Epps (Bennie) e Kim Fielfds (Regina) In The Upshaws. Credits: Lara Solanki/Netflix

Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di The Upshaws? In caso di rinnovo immaginiamo di continuare ad assistere alle vicende dei Upshaw, una famiglia della classe operaia caotica e disordinata ma che si ama e fa di tutto per risolvere i problemi insieme.

The Upshaws 2 puntate, quante potrebbero essere? 

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate potrebbe essere formata The Upshaws 2? Ipotizziamo di assistere a un secondo ciclo di dieci episodi proprio come per la prima stagione della sitcom.

The Upshaws 2 cast, attori e personaggi

Qualora The Upshaws 2 tornasse ufficialmente su Netflix, immaginiamo di rivedere i protagonisti della prima stagione. Tra di loro Mike Epps nel ruolo del capo famiglia Bennie, e Kim Fields in quello di sua moglie Regina.

Potremmo rivedere poi Khali Daniya-Renee Spraggins Journey Christine nei rispettivi ruoli delle due figlie Aaliyah e Maya, Jermelle Simon in quello del primogenito Bernard, e il figlio adolescente Kelvin (Diamond Lyons) avuto da un’altra donna. 

Completerebbero il cast Page Kennedy nella parte di Duck, Khali Spraggins nel ruolo di Aaliyah e Gabrielle Dennis nella parte di Tasha.

continua a leggere dopo la pubblicità

Wanda Sykes interpreta invece i panni della cinica cognata.

The Upshaws 2 in streaming, dove vederla

Dove guardare gli episodi della seconda stagione della sit-com? Trattandosi di un progetto Netflix Original, in caso di rinnovo ufficiale The Upshaws 2 sarebbe rilasciata in esclusiva sul colosso dello streaming, dove al momento trovi gli episodi della prima stagione disponibili dal 12 maggio 2021.

Scopri dove siamo rimasti nella prima stagione di The Upshaws!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber