THE VAMPIRE DIARIES coppie sul set e nella vita reale

Condividi articolo tramite:

The Vampire Diaries: le coppie sul set e nella realtà

The Vampire Diaries coppie set vita reale: con chi stanno gli attori nella realtà!

the vampire diaries foto da everett collection
THE VAMPIRE DIARIES, (from left): Paul Wesley, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, (Season 1), 2009-. photo: Andrew Eccles / © CW / Courtesy: Everett Collection

Elena Gilbert e Damon Salvatore

The Vampire Diaries coppie set vita reale: non potevamo non partire da loro, da Elena Gilbert e Damon Salvatore, una delle coppie più amate e famose delle serie tv. La loro è sempre stata una storia piuttosto travagliata, ma tutti noi sapevamo che, alla fine, sarebbero stati insieme anche quando Elena stava con Stefan, fratello minore di Damon.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine abbiamo avuto ragione noi: anche se non vedremo mai la proposta di matrimonio che Damon ha fatto a Elena – e sì, ne siamo ancora pubblicamente affranti – sappiamo che loro staranno insieme per sempre. Lo testimonia il fatto che nello spin-off della serie, Legacies, viene rivelato che i due hanno una figlia!

Nina Dobrev

Dopo la rottura con Ian Somerhalder, avvenuta nel 2013, Nina Dobrev è andata avanti per la sua strada e ha collezionato alcune storie purtroppo sempre naufragate. Ha frequentato per un certo periodo l’attore de Il Signore degli Anelli I Pirati dei Caraibi Orlando Bloom e ha avuto poi una storia con l’attore di Scream Queens Glen Powell. I due si sono però lasciati e, nonostante alcuni rumors di una sua storia con l’attore di Gossip Girl Chace Crawford e altri che riguarderebbero una sua relazione con il DJ Zedd, si è poi fidanzata con Grant Mellon! Purtroppo però anche questa storia è giunta al termine e Nina ora è fidanzata con Shaun White!

Continua a leggere…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: