The Vampire Diaries, “Damon ispirato a un personaggio di Lost”

The Vampire Diaries, “Damon ispirato a un personaggio di Lost” parola di Ian Somerhalder

The Vampire Diaries, “Damon ispirato a un personaggio di Lost” parola di Ian Somerhalder. Sono passati diversi anni dalla fine di The Vampire Diaries, una delle serie tv più amate in assoluto. Una delle ragioni per cui ancora oggi i fan impazziscono all’idea di rivedere la serie è proprio Damon. Il bel vampiro infatti ha conquistato i cuori di tutti sin dal primo momento, dal suo animo da bad boy e ribelle, a quello più sensibile e legato indissolubilmente al fratello minore Stefan.

Che dire poi della ship con Elena che ci ha fatto sognare? I Delena sono stati certezza fino all’ultimo, e anche se li vediamo poco nel finale di serie, sappiamo che almeno hanno avuto il loro lieto fine. Ma come mai Damon ha avuto così tanto successo come personaggio? Ian Somerhalder, l’interprete nella serie, ha rivelato di aver preso ispirazione da un altro personaggio di un’altra serie tv, ovvero Lost.

L’attore infatti prima del ruolo che l’ha reso celebre ha recitato proprio in Lost, nel ruolo di Boone, che però viene ucciso alla fine della prima stagione. Quando viene poi scelto per Damon in The Vampire Diaries, Ian decide di prendere spunto dalla sua precedente esperienza sul set per rendere perfetto il suo nuovo personaggio. Tuttavia non è da Boone che prende ispirazione. A rivelare chi ha reso il suo Damon perfetto è proprio Somerhalder: “Sawyer è una grande fonte di ispirazione [per Damon]. Josh Holloway è un attore straordinario. Sawyer è un personaggio davvero eccezionale, uno dei tipi più conflittuali e divertenti di sempre. E mi sento così in ‘Vampire Diaries’“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sawyer ricordiamo infatti essere un esperto truffatore che ha una grande predisposizione per il combattimento corpo a corpo, oltre a essere uno dei pochi sopravvissuti a saper usare le armi da fuoco. Il suo fascino ribelle e la sua tenacia ha spinto Ian a ispirarsi a lui per interpretare Damon Salvatore e sembra proprio che sia riuscito nel suo intento alla grande!

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber