The Vampire Diaries, dove guardare la serie completa in streaming

Condividi articolo tramite:

The Vampire Diaries streaming in Italia, la serie è su Infinity+

The Vampire Diaries su Infinity Plus, dove vedere la serie tvTi manca The Vampire Diaries e ancora non ti capaciti che questa serie sia finita? Puoi guardare e riguardare gli episodi delle otto stagioni della serie per metabolizzare questa triste verità. Ciclicamente The Vampire Diaries torna in tv, ma nel frattempo ecco dove trovare The Vampire Diaries in streaming!

Le otto stagioni di The Vampire Diaries sono disponibili su Infinity+, servizio di streaming all’interno del quale è presente una vasta selezione di contenuti on demand a pagamento. Ma dove posso guardare The Vampire Diaries gratis? Se non hai sottoscritto l’abbonamento a Infinity+ puoi usufruire della prova gratuita. La prova gratuita è disponibile previa registrazione al servizio Mediaset Infinity. Qualora tu non sia già registrato, è necessario che tu fornisca i tuoi dati come email e password.

Leggi Anche |  Pedofilia nella chiesa: morto a 97 anni cardinale accusato di molestie e insabbiamenti

Una volta che la registrazione è andata a buon fine, puoi scegliere uno dei piani di attivazione. È richiesto l’inserimento di un metodo di pagamento per attivare l’account e iniziare la prova gratuita di sette giorni. Qui tutte le altre informazioni su come funziona Infinity+.

Come guardare The Vampire Diaries in streaming su Infinity+

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo detto che The Vampire Diaries è disponibile in streaming su Infinity+, ma solo dopo aver effettuato la registrazione al servizio Mediaset Infinity. Ma come faccio a vedere The Vampire Diaries in streaming?

Mediaset Infinity è visibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili grazie all’app dedicata scaricabile su app store. Si tratta di un modello digitale innovativo, un ambiente che consente la visione online sia in diretta sia on demand.

Mediaset Infinity permette all’utente di scegliere tra singole clip o la visione integrale del contenuto e dà visibilità su tutta l’offerta della programmazione in onda sulle reti Mediaset tramite la guida tv. Nel catalogo di Mediaset Infinity figurano i grandi programmi, i reality più seguiti, i film, le serie tv e le fiction trasmesse su Canale 5 e su tutte le altre reti Mediaset.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dal 22 al 26 marzo 2021

Dal 1 febbraio 2020 su Infinity+ sono disponibili tutte le otto stagioni di The Vampire Diaries. Dove posso vedere The Vampire Diaries sottotitolato in italiano? Anche questa opzione è sempre disponibile su Infinity+.

The Vampire Diaries su Amazon Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi di The Vampire Diaries sono disponibili anche su Amazon Prime Video? La risposta è sì! A partire infatti dal 1° gennaio 2022 le prime sette stagioni, con l’ottava in arrivo prossimamente, sbarcano sul catalogo della piattaforma streaming targata Amazon!

Quanti episodi ha The Vampire Diaries?

La serie tv ideata da Julie Plec è composta da otto stagioni. Ciascuna stagione è formata dai 16 ai 22 episodi, per la durata di 45 minuti circa a episodio.

Leggi Anche |  Le ricette di oggi "è sempre mezzogiorno" puntata 10 dicembre 2020

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber