The Vampire Diaries: Kat Graham non torna nel possibile reboot

The Vampire Diaries: Kat Graham non torna nel possibile reboot

The Vampire Diaries: Kat Graham non torna nel possibile reboot. I fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’ultima reunion di Nina Dobrev e Kat Graham. Le due interpreti rispettivamente di Elena Gilbert e Bonnie Bennett sono rimaste buone amiche anche dopo la fine della serie (nel 2017) e ci hanno regalato uno scatto insieme:

Nina Dobrev e Kat Graham Reunion. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @nina
Nina Dobrev e Kat Graham Reunion. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @nina

Ma qual è la vera ragione della reunion? Alcuni fan hanno collegato questo ritrovo con un altro che non era passato inosservato. Recentemente è stato diffuso un rumor sulla possibile reboot di The Vampire Diariesalimentato da Rick Schwartz, produttore di film come The Departed, Gangs of New York e The Chamber, che ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Nina Dobrev in cui si congratulava per il reboot.

continua a leggere dopo la pubblicità

Schwartz aveva scritto infatti: “Congratulazioni per il reboot di The Vampire Diaries #tvd“ ma il rumor era caduto nel dimenticatoio perché Nina aveva risposto con il commento: “Divertente“, facendo pensare quindi a uno scherzo. Il nuovo post su Instagram però ha fatto tornare ai fan il dubbio che il progetto del reboot sia reale. Ma è davvero così? A fugare ogni dubbio è Kat Graham, che infrange i sogni degli amanti di The Vampire Diaries. Nessun reboot, la reunion è stata dettata proprio dall’amicizia sincera che la lega a Nina Dobrev. Ecco il video in cui risponde alle domande:



Nel video l’intervistatore nota che la reunion con Nina ha fatto impazzire internet e Kat commenta: “Lei sapeva che avrebbe spaccato. Io non pensavo che importasse davvero a qualcuno ma lei li conosce [i fan, ndr] meglio di me“. L’intervistatore nota che i fan si sono chiesti il motivo di questa reunion, pronti a congetture e Kat specifica: “Oh, semplicemente siamo sempre state amiche, siamo sempre amiche“. E alla domanda sul possibile reboot risponde: “Non penso che sia Nina che io siamo interessate a un reboot ma penso che la nostra amicizia durerà per sempre. Questo è il mio sogno“.

All’affermazione sul fatto che ha spezzato con questa affermazione il cuore di molti fan la Graham replica: “Non penso [di aver spezzato i cuori dei fan, ndr], perché penso che quello che hanno visto sullo schermo e l’amicizia e l’amore che provo per lei sono reali ed è tutto quello che la gente ha bisogno di sapere perché alcune cose finiscono, le stagioni finiscono ma alcune amicizie sono per sempre e lei è una persona grandiosa ed è davvero forte ed è sempre stata dalla mia parte nello show e ho avuto davvero bisogno di sostegno a volte e lei c’è sempre stata in ogni aspetto dello show che le persone possono immaginare ma lei è anche incredibilmente forte e davvero è stata dalla ma parte e di quella delle altre donne in quello show“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook