The Vampire Diaries, Kat Graham non vuole mai più tornare a interpretare Bonnie

Kat Graham: non sarò mai più Bonnie di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries si è concluso nel 2017, ma la sua recente aggiunta al catalogo italiano di Netflix ha dato alla serie di Julie Plec nuova popolarità. Tra chi si domanda se ci sarà un nuovo spin-off dopo la fine di Legacies e chi spera in un reboot, iniziano ad emergere le prime certezze su chi potremmo rivedere nuovamente nei panni dei nostri beniamini di Mystic Falls.

Tra chi declinerebbe l’invito ad una reunion di The Vampire Diaries c’è anche Kat Graham, l’indimenticabile volto della strega Bonnie Bennett. Nel corso di un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l’attrice e cantante ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a considerare The Vampire Diaries un’esperienza del passato.

Kat Graham interpreta Bonnie in una scena di “The Vampire Diaries”, a destra: con Michael Malarkey (Enzo). Credits: WBTV via Netflix.
Kat Graham interpreta Bonnie in una scena di “The Vampire Diaries”, a destra: con Michael Malarkey (Enzo). Credits: WBTV via Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sento di aver dato a The Vampire Diaries e spero ai fan che l’hanno seguito e lo seguono ancora, otto anni della mia vita e di averci investito così tanto, sacrificando molto tempo con la mia famiglia, persino lavorando con l’agenzia ONU per i rifugiati, facendo attivismo…  Molte di queste cose devono essere messe da parte quando sei impegnata in una serie che produce ventidue episodi per otto anni”, ha raccontato Kat Graham, che ha aggiunto: “Quindi, per quanto sia grata, e lo dico davvero, perché sono cresciuta grazie a quella serie, sono diventata quella che sono veramente a vent’anni grazie a quella serie, per me, sì, quella di The Vampire Diaries è una porta chiusa”.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 2 maggio 2022: episodio 21

Stando alle parole di Kat Graham, l’attrice non sente di essere più disposta a mettere in pausa le varie attività che persegue – in qualità di attrice, di musicista e di attivista – per dedicarsi anima e corpo ad una produzione televisiva che sforna ben ventidue episodi all’anno.

Come ha spiegato in maniera eloquente, Kat Graham ha sentito di non avere potuto dedicarsi quanto avrebbe voluto ad alcuni ambiti della propria carriera per poter fare spazio a The Vampire Diaries, le cui riprese la impegnavano per la maggior parte dell’anno – ed è stato così dal 2009 al 2017.

Una rinuncia che, a sua detta, Kat sentiva fosse giusta per lei quando aveva vent’anni, ma adesso che ne ha trenta le opportunità da cogliere vanno soppesate con cautela. Con tutta la gratitudine che dimostra quando parla della sua esperienza con TVD, Kat Graham dimostra di essere irremovibile. Bonnie Bennett fa ormai parte del suo passato.

Leggi anche:  Grey's Anatomy chiude dopo 17 stagioni? La Vernoff allarma i fan

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni sulle nuove puntate

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook