The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Paul Wesley Insieme.

The Vampire Diaries, reunion per Nina Dobrev e Paul Wesley

Dopo la reunion di The Vampire Diaries con Ian Somerhalder, Paul Wesley e Michael Malarkey, altri protagonisti condividono scatti rubati assieme. La serie tv di successo sui vampiri fa rincontrare Nina Dobrev e Paul Wesley in un dolce ritrovo condiviso sui social dell’interprete di Stefan Salvatore. Il tutto testimonia la loro amicizia coltivata e duratura.

Nel corso degli anni Nina Dobrev e Paul Wesley, rispettivamente Elena Gilbert e Stefan Salvatore  hanno fatto diverse reunion, e si sono sempre dimostrati grandi amici. Il loro ultimo incontro risale a a qualche giorno fa e ha fatto sì che i due si incontrassero di nuovo dopo un po’ di tempo.

Ciclicamente i due attori si ritrovano e passano qualche giorno insieme per rivivere i vecchi tempi. Non è chiaro cosa abbiano fatto i due, ma recentemente Nina Dobrev ha anche vissuto una seconda reunion di TVD, con l’attrice Kayla Ewell, che interpretava Vicki Donovan. Star che ha da poco accolto un secondo figlio.

Leggi anche:  Topi e ratti staranno alla larga da garage e giardino grazie a questi semplici rimedi

continua a leggere dopo la pubblicità

the vampire diaries elena stefan collana courtesy of everett collection
the vampire diaries elena stefan collana courtesy of everett collection

Come già detto non è la prima volta che i due colleghi si sono riuniti dopo la fine di The Vampire Diaries. Infatti, dopo essere stati sul set per anni, si sono ritrovati spesso nel corso del tempo, durante delle serate di gala e in giro per New York, con i rispettivi cani e partner.

Questo ennesimo ritrovo non significa infatti un possibile ritorno della serie, ma racconta solo la storia di due colleghi che sono diventati amici dopo tanti anni di lavoro insieme.

Dopo la conclusione di The Vampire Diaries il successo della serie è talmente grande da spingere il network americano ad ordinare due nuove produzioni spin-off. Tra queste ricordiamo The Originals Legacies.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Tutto pronto in casa Rai per le trasferte di Sanremo 2022: ecco chi ci andrà

Risale poi al mese di giugno 2022 l’annuncio di un terzo spin-off del fortunato franchise sui vampiri in lavorazione ancora una volta presso The CW. Scoprilo qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove è girato Màkari: le ambientazione e le location

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook