The Vampire Diaries Nina Dobrev: “io e Paul Wesley ci stavamo antipatici”

Condividi articolo tramite:

Nina Dobrev rivela un retroscena particolare che getta una nuova luce sugli esordi di The Vampire Diaries. L’interprete di Elena Gilbert ha confessato che per i primi mesi di riprese, lei e il suo co-protagonista Paul Wesley non si potevano vedere. Il racconto è avvenuto ai microfoni dell’ultimo episodio di Directionally Challenged, il podcast realizzato dalle amiche di Nina ed ex-colleghe di The Vampire Diaries Candice King (Caroline) e Kayla Ewell (Vicky Donovan).

Queste le parole di Nina Dobrev:

Paul e io non andavamo d’accordo all’inizio della serie. Rispettavo Paul Wesley, ma non mi piaceva Paul Wesley. Ricordo che dopo che la serie era andata in onda, tutti venivano a chiedermi se io e Paul stessimo insieme nella vita reale, perché credevano che io e lui avessimo un’ottima intesa. Mi rendo conto adesso che c’è una sottile linea [di separazione, ndr] tra amore e odio e io e lui ci disprezzavamo così tanto che sembrava amore. Non andavamo per niente d’accordo per i primi – forse – cinque mesi di riprese. 

Ricordo che Paul Wesley [durante le riprese, ndr] nell’episodio pilota viene verso di me, e non ricordo se fosse sul set o se è accaduto durante una serata fuori tutti insieme. [Paul] mi ha guardato e ha detto ‘tra dieci anni, quando non faremo più questa serie, ti mancherò davvero molto. Ti mancheranno questi tempi e ti guarderai indietro e questi saranno i bei vecchi tempi e ci rivaluteremo tra dieci anni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Tina racconta del bacio tra Agnese e Armando?

Successivamente rapporto tra Nina Dobrev e Paul Wesley è migliorato: di lì a breve Nina iniziò una relazione con l’altro suo co-protagonista, Ian Somerhalder, giunta al capolinea nel 2013 dopo tre anni insieme. Ad oggi Nina Dobrev e Ian Somerhalder sono amici, e Nina è in ottimi rapporti con la moglie di lui, Nikki Reed. Sul rapporto che unisce Nina e Paul oggi, l’attrice ha raccontato:

[Paul] Aveva così fot**tamente ragione. Alla fine siamo arrivati [ad avere, ndr] un bel rapporto ed è andata bene. Più di chiunque altro [del cast di TVD, ndr] penso di vedere lui e di passare del tempo con lui [oggi, ndr]. Siamo molto legati, ci vediamo spesso e siamo ottimi amici e adoro sua moglie [Ines de Ramon, con la quale Paul si è sposato lo scorso febbraio, ndr]. È incredibile quante cose siano cambiate, perché non avrei mai pensato che [Paul] sarebbe stato uno dei miei migliori amici. 

Quando lavori con chiunque e ci passi molto tempo insieme, le piccole cose sono quelle che ti irritano di più. È come una relazione: eravamo praticamente sposati. Stavamo insieme ogni giorno, ci baciavamo e tutto ma non facevamo sesso, perciò sì – proprio come un matrimonio! [Ride].

Il network americano CBS ha cancellato dopo una sola stagione la sit-com Fam con protagonista Nina Dobrev. Visto che gli impegni televisivi di Nina si sono alleggeriti, i fan di The Vampire Diaries hanno già iniziato a chiedersi se nella sua agenda potrebbe trovare spazio un’apparizione in Legacies.

Più recentemente Nina, che è tornata con Love Hard, film natalizio su Netflix, è tornata a parlare del suo rapporto con Paul, confermando ad oggi che continuano a essere ottimi amici e di vedersi spesso. Ecco cosa ha rivelato: “Amo sua moglie. Il mio cane e il suo giocano come due migliori amici che si conoscono da sempre. E lo vedo tanto. Voglio bene a quel ragazzo“.

Leggi Anche |  Italia Independent-CR7: nuovo filtro Instagram

continua a leggere dopo la pubblicità

Nina continua: “Abbiamo finito per raggiungere un buon posto ed è andato tutto bene. Di tutti, penso che probabilmente sia quello che vedo di più e con cui esco di più. Probabilmente siamo i più vicini. Usciamo molto. Siamo davvero buoni amici. Amo sua moglie. È così divertente come il tempo cambia tutto perché non avrei mai pensato che sarebbe stato uno dei miei migliori amici“.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ecco cosa ne pensiamo del film Black Widow

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: