The Vampire Diaries: Stefan, Enzo e Damon di nuovo insieme

The Vampire Diaries riunisce i suoi protagonisti

Nuova reunion per la grande famiglia di The Vampire Diaries! La serie tv di successo sui vampiri fa rincontrare Ian Somerhalder, Paul Wesley e Michael Malarkey in un simpatico nuovo scatto condiviso sui social dell’interprete di Damon Salvatore.

“Stefan, Enzo e Damon insieme… Questa è stata un’idea di @mkmalarkey. Se questa immagine non vi fa sorridere, non so cosa possa farlo… @creationent grazie per averci riunito tutti insieme. Che piacere coccolare Enzo… 🧛♂️”

Questo è il messaggio riportato nel post condiviso da Ian Somerhalder sul suo profilo Instagram ufficiale. Trovate lo scatto di seguito.

Come possiamo notare dal post Instagram, la foto riunisce in un solo nostalgico scatto tre vampiri della serie tv di successo targata The CW in onda nel corso di 8 stagioni, dal 2009 al 2017. Da sinistra possiamo riconoscere l’indimenticabile co-protagonista Stefan Salvatore interpretato dall’attore statunitense Paul Wesley.

Leggi anche:  Un posto al sole cambia orario? Ecco le parole dei sindacati

continua a leggere dopo la pubblicità

All’estrema destra della foto vediamo, invece, suo fratello Damon, interpretato dall’amatissimo Ian Somerhalder. Al centro, infine, riconosciamo Enzo St. John, vampiro rivale introdotto dalla quinta stagione interpretato dall’attore statunitense Michael Malarkey.

Come leggiamo inoltre dalla didascalia del post Instagram, la reunion dei tre interpreti di The Vampire Diaries è resa possibile dalla Creation Enternainment che Ian Somerhalder ringrazia calorosamente. Lo scatto ci mostra, infatti, come sono cambiati oggi i protagonisti della serie tv sui vampiri più amata di sempre, quella nata dalla saga di romanzi scritti da Lisa J. Smith.

Dopo la conclusione di The Vampire Diaries il successo della serie è talmente grande da spingere il network americano ad ordinare due nuove produzioni spin-off. Tra queste ricordiamo The Originalsche si concentra sulla famiglia di Vampiri Originali introdotti dalla serie madre, e Legacies sulle vicende di Hope Mikaelson, la figlia di Klaus e Hyley Marhall.

Leggi anche:  Ti presentiamo i personaggi del film Disney, Encanto

Risale poi al mese di giugno 2022 l’annuncio di un terzo spin-off del fortunato franchise sui vampiri in lavorazione ancora una volta presso The CW. Scoprilo qui.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Masaba Masaba 2, dal 29 luglio su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook