The Vampire Diaries torna con un reboot? Il rumor

The Vampire Diaries torna con un reboot? Il rumor che ha fatto impazzire i fan

Sono passati ormai quattro anni dalla fine di The Vampire Diaries ma i fan sono sempre in attesa di scoprire cosa è successo ai protagonisti della serie. Per vie indirette abbiamo modo di sapere qualcosa da Legacies, la serie spin-off, ma non essendo incentrata sui Delena ne sentiamo parlare solo a tratti. Recentemente era stato diffuso un rumor sulla possibile apparizione di Nina Dobrev in Legacies, ma non c’è stata ancora né una conferma né una smentita in merito.

Nel frattempo in questi giorni è uscito un altro rumor, sempre legato alla saga. Rick Schwartz, produttore di film come The Departed, Gangs of New York e The Chamber, ha dato adito infatti a un rumor che ha fatto impazzire i fan. Il 3 maggio 2021 infatti ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Nina Dobrev. Eccolo:

Nina Dobrev E Rick Schwartz. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @overnightrick
Nina Dobrev E Rick Schwartz. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @overnightrick

continua a leggere dopo la pubblicità

La parte interessante è però la didascalia. Schwartz scrive infatti: “Congratulazioni per il reboot di The Vampire Diaries #tvd“. Che sia vera questa notizia o è solo un modo per scherzare? Che Rick sia in contatto con qualche altro produttore da cui ha saputo la notizia? Nina Dobrev risponde comunque con il commento: “Divertente“, che ci fa pensare però più a uno scherzo. Se la notizia fosse vera comunque Nina non ci sarebbe, proprio perché il reboot di per sé prevede un recasting.

Che sia vero o meno il rumor, i fan sono letteralmente impazziti sul web, la maggior parte di loro esprimendo commenti contro il reboot. Eccone qualche esempio:

continua a leggere dopo la pubblicità

Come era già successo con Streghe (anche se la notizia del reboot era vera e sta però riscuotendo un discreto successo), i fan della saga originale vedono di cattiva luce l’arrivo di nuovi interpreti dei personaggi amati. Sono infatti Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley i veri Elena Damon e Stefan e nessuno potrà sostituirli. Ora non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni per saperne di più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber