The Victim 2 stagione si farà?

Condividi articolo tramite:

The Victim 2 stagione si farà?

La maratona di The Victim su Sky Investigation lo scorso 31 ottobre 2021 ha confermato il grande successo che la serie ha avuto nel Regno Unito quando BBC One l’ha mandata in onda nell’aprile 2019. Sia in Italia che nel Regno Unito i fan della serie si stanno chiedendo: The Victim 2 stagione ci sarà?

Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il rinnovo della serie. Siccome sono passati già più di due anni dalla messa in onda inglese, è improbabile che il network decida di riprenderla in mano proprio ora. Tuttavia, il successo della messa in onda italiana potrebbe convincere la BBC a scrivere un secondo capitolo del crime investigativo.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: chitarrina con ragù di coregone di Francesca Marsetti
The Victim: James Harkness interpreta Craig Myers. Credits: Sky Italia
The Victim: James Harkness interpreta Craig Myers. Credits: Sky Italia

The Victim 2 trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare The Victim 2 stagione? In occasione della messa in onda dell’ultimo episodio della serie, BBC One aveva twittato:

È arrivato il momento per Anna di scoprire il proprio destino – e la verità.

Il secondo capitolo di The Victim potrebbe continuare a indagare su che cosa sia, in fondo, la verità. Riuscirà Anne a mettersi pace e proseguire la sua vita o la morte del figlio continuerà a riportarla all’inizio di tutta la vicenda?

The Victim 2 puntate, quante sono

La prima stagione della serie è formata da 4 episodi. In caso BBC decidesse di produrre una seconda stagione, gli episodi potrebbero essere anche più di quattro.

Leggi Anche |  I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni della seconda puntata

The Victim 2 cast, attori e personaggi

Chi vorremmo rivedere nel cast di The Victim 2? È difficile immaginare quali potrebbero essere i volti protagonisti della seconda stagione. Sicuramente, sarebbe interessante poter vedere come evolvono i personaggi di Kelly Macdonald (Anne Dean), James Harkness (Craig Myers) e John Hannah (Detective Stephen Grover).

The Victim 2 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi della prima stagione della serie tv sono disponibili on demand su Sky in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Vendere bici usate: ecco quanto puoi guadagnare | Android News

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: