The Victim, dal 31 ottobre su Sky Investigation

Condividi articolo tramite:

The Victim serie tv quando esce? Dal 31 ottobre 2021

La serie tv The Victim arriva in prima visione su Sky Investigation domenica 31 ottobre 2021 a partire dalle 21.15 con tutti e quattro gli episodi della serie. Il thriller scozzese scritto da Rob Williams è andato in onda su BBC One in aprile 2019 e arriva finalmente anche sui nostri schermi.

The Victim: una scena della serie con Kelly Macdonald (Anne Dean) e John Hannah (Detective Stephen Grover). Credits: Sky Italia
The Victim: una scena della serie con Kelly Macdonald (Anne Dean) e John Hannah (Detective Stephen Grover). Credits: Sky Italia

The Victim trama, di cosa parla

La serie tv The Victim racconta del caso giudiziario fra Anna Dean (Kelly Macdonald) e Craig Myers (James Harkness) e dei tentativi del detective Stephen Grover (John Hannah) di trovare il vero colpevole della vicenda. La vicenda inizia quattordici anni prima degli eventi mostrati nella serie, quando il piccolo Ben, figlio di Anna Dean, viene ucciso da un ragazzino poco più grande di lui: Craig Myers. Il giovane finisce in prigione, ma è rilasciato poco dopo perché minorenne.

Leggi Anche |  Le Donatella: Giulia vuole un figlio

continua a leggere dopo la pubblicità

Quattordici anni dopo, Anna riesce a reperire i contatti di Craig e li posta online causando il pestaggio di Craig: la sua reputazione è ormai infangata. The Victim segue il processo fra le due parti, mentre il detective Grover si pone una domanda fondamentale: e se Craig non fosse il vero assassino?

The Victim puntate, quante sono

La serie tv è formata da 4 episodi totali che verrano mandati in onda a partire dalle 21.15 fino a mezzanotte e mezza su Sky Investigation.

The Victim cast, attori e personaggi

I ruoli protagonisti sono affidati a Kelly Macdonald (Anne Dean), James Harkness (Craig Myers) e John Hannah (Detective Stephen Grover).

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta spatzle con zucca e speck croccante di Barbara De Nigris

Completano il cast principale Karla Crome (Rebecca Myers), John Scougall (Tom Carpenter), Jaimie Sives (Lenny Dean), Isis Hainsworth (Louise Graham) ed Andrew Rothney (Danny Callaghan).

The Victim in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi della serie tv sono disponibili on demand su Sky in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani - mercoledì 13 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: