The Voice Senior, Antonella Clerici confermata per la seconda stagione

Sul sito Dagospia è appena stata pubblicata una notizia molto positiva per quanto riguarda The Voice Senior. Il talent show della Rai, che ha debuttato per la prima volta l’anno scorso con Antonella Clerici, pare sia pronto a lanciare anche la seconda edizione.

Le indiscrezioni provenienti da viale Mazzini, infatti, rivelano che il direttore di rete Stefano Coletta sia assolutamente favorevole a riconfermare il programma e, soprattutto, la conduttrice dai capelli biondi. Questa, però, non è l’unica notizia in merito. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Le news sulla seconda stagione di The Voice Senior

The Voice Senior è un talent show, che è andato in onda su Rai 1 dal 27 novembre al 20 dicembre del 2020. I risultati ottenuti in termini di ascolti sono stati decisamente favorevoli per la rete, sta di fatto che spesso il programma è riuscito a portare a casa una media pari al 19% di share con ben 4.082.000 spettatori. Questi dati così incoraggianti hanno spinto il direttore Stefano Coletta a voler riconfermare il talent show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questo,  dunque, lascia presumere che ci sarà una seconda stagione anche quest’anno. La grande novità, però, sta nel fatto che pare si voglia allungare il numero di puntate. La prima edizione è stata caratterizzata da cinque serate. Stavolta, invece, si sta pensando di farne due in più, in modo da arrivare a quota sette. Alle redini è stata riconfermata Antonella Clerici, in quanto lo scorso anno si è mostrata perfettamente in grado di adempiere al suo incarico.

Il rilancio di Antonella Clerici

The Voice Senior ha rappresentato un punto di svolta importantissimo per Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, negli ultimi anni era sparita dal mondo della televisione. Ad un certo punto si era addirittura ipotizzato che potesse lasciare per sempre la rete di Stato. Tuttavia, ad un certo punto, il direttore decise di darle nuove opportunità, pertanto, le affidò la conduzione di “È sempre mezzogiorno“, programma culinario in onda tutti i giorni a partire dalle ore 12:00.

L’upgrade, poi, è stato caratterizzato dalla conduzione di un programma serale tutto suo, ovvero, The Voice Senior. Queste due occasioni hanno dato dimostrazione del fatto che Antonella sia assolutamente in grado di ricoprire il ruolo di presentatrice, pertanto, per lei è cominciata la svolta. Per quanto riguarda la data di ripartenza del talent show di Rai 1, al momento, non ci sono informazioni certe. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber