The Walking Dead 11 parte 3 quando torna?

The Walking Dead 11 parte 3 quando torna?

Quando torna The Walking Dead 11 parte 3Lunedì 11 aprile 2022 si conclude su Star di Disney+ la seconda tranche di episodi dell’undicesima e ultima stagione del titolo targato AMC.

Entra ora nel mondo Disney+

In onda per oltre dieci anni, la serie ideata da Frank Darabont si prepara a calare il sipario sull’epopea zombie che da anni appassiona migliaia di spettatori di tutto il mondo. Il capitolo finale è formato in tutto da 24 puntate rilasciati nel corso di tre tranche di episodi separate. Quando aspettarsi quindi il gran finale racchiuso nella terza e ultima parte?

Con oltre 5,4 milioni di spettatori americani raggiunti nella notte dello scorso Halloween 2010, The Walking Dead raggiunge l’apice con il debutto della quinta stagione, attirando ben 17 milioni di spettatori.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanti ce ne saranno invece per l’atteso finale di serie? In attesa di scoprire il numero di fan che saranno incollati al televisore, un twitter condiviso sull’account ufficiale di AMC ci informa che le riprese della terza e ultima parte sono appena terminate.

Quando torna quindi The Walking Dead 11 parte 3? Stando ai primi indizi riportati lo scorso 31 marzo da TvLine sulla fine delle riprese, è plausibile immaginare che il debutto della terza tranche di episodi coincida con l’autunno 2022, dunque per fortuna entro la fine di quest’anno.

Leggi anche:  Due consigli facilissimi da seguire subito per non avere la casa invasa dalla polvere

Trama di The Walking Dead 11C, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa aspettarsi dal finale di stagione? In arrivo gli ultimi colpi di scena nel capitolo conclusivo della serie zombie per eccellenza. Proprio mentre ci chiediamo quale potrebbe essere l’ultima svolta inaspettata, siamo confortati dalla certezza che l’universo narrativo della serie non finirà con la conclusione della serie originale.

Sono almeno tre, infatti, gli spin-off all’orizzonte in arrivo con nuove storie e personaggi da raccontarci. Basti citare titoli già annunciati come Daryl Carol, Isle of the dead e Tales of the Walking Dead.

Non scordiamo poi della trilogia di film annunciati al Comic-Con di San Diego del 2019. Questi avranno come protagonista Andrew Lincoln, interprete pronto a riprendere e continuare la storia dell’iconico Rick Grimes.

Leggi anche:  La scogliera dei misteri in streaming, dove guardare gli episodi

The Walking Dead 11C in streaming, dove vederla

Proprio come le prime due parti della stagione 11, anche la terza sarà rilasciata in Italia su Star di Disney+. Questa è infatti la piattaforma che, a partire dalla stagione 10, rilascia in esclusiva per l’Italia gli episodi della serie zombie basata sull’omonima serie di fumetti scritti da Robert Kirkman e illustrati da Tony Moore e Charlie Adlard per la Image Comics. Nel catalogo della Casa di Topolino trovi inoltre le puntate complete delle stagioni precedenti di The Walking Dead, vale a dire dalla prima alla decima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Mare fuori 2 ultima puntata, quando in onda?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook