The Walking Dead 11 quando torna nel 2022?

Condividi articolo tramite:

The Walking Dead 11 quando torna nel 2022? Si è conclusa con l’ottavo episodio dal titolo “Per il sangue” la prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead, saga zombie tratta dalla fortunatissima serie di fumetti ideata da Robert Kirkman.

Entra ora nel mondo Disney+

Quando ritorna The Walking Dead nel 2022? Dopo dieci stagioni trasmesse dalla rete Fox, la serie ha traslocato su Star, il brand di intrattenimento generale disponibile all’interno di Disney+, a partire dal 23 agosto in concomitanza del debutto dell’undicesima stagione.

La stagione 11 di The Walking Dead, l’ultima per la serie, è composta da ben 24 episodi suddivisi in tre parti da otto capitoli ciascuno. La prima parte è stata trasmessa dal 23 agosto all’11 ottobre su Disney+ nel nostro Paese, a meno di ventiquattro ore della messa in onda americana sulla rete via cavo AMC.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì 10 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda parte di TWD 11 nel 2022 va in onda a partire da domenica 20 febbraio negli Stati Uniti, e dal giorno successivo su Disney+ in Italia.

A febbraio, fa sapere il network AMC in una nota diffusa a seguito del primo finale di stagione, The Walking Dead ritorna con molti dei protagonisti che combattono il fuoco dell’inferno sotto l’attacco dei Mietitori, mentre altri combattono l’ira torrenziale di Madre Natura ad Alexandria.

Per tutti, il loro mondo sta letteralmente crollando intorno a loro. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Per alcuni, la speranza sarà ritrovata. Altri saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Una verità resta: le vite sono in bilico e ogni decisione cambia drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Leggi Anche |  Il Giustiziere, dall’8 luglio su Sky Investigation

La data di messa in onda del gran finale di The Walking Dead 11 non è ancora stata divulgata, anche se ci aspettiamo che la terza parte arrivi in streaming verso la fine dell’agosto del prossimo anno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  War of the Worlds in streaming: dove vedere la serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber