The Walking Dead 11, quando uscirà la seconda parte? Annunciata la data ufficiale

Condividi articolo tramite:

Nella giornata di ieri, su Disney+, è stato reso disponibile l’ultimo episodio della prima parte dell’undicesima stagione di The Walking Dead. Il ciclo narrativo finale è stato diviso in tre blocchi da 8 episodi ciascuno in modo da permettere a tutti gli spettatori di gustare, con estrema calma, la conclusione della storia.

Per fortuna, non dovremo aspettare molto per posare gli occhi sulle prossime puntate. Nelle ultime ore, infatti, è stata annunciata la data di rilascio ufficiale. Sembra non ci sarà alcun salto temporale tra la prima e la seconda parte e che gli eventi procederanno secondo un flusso continuo.

Cosa accadrà nella seconda parte di The Walking Dead 11?

Non sappiamo ancora molto sul futuro della serie, ma le prime anticipazioni fanno accenno a dei profondi cambiamenti che sconvolgeranno ogni comunità. È certo che i protagonisti principali dovranno fare appello a tutte le loro forze per contrastare i Mietitori. Infatti, si arriverà a una battaglia brutale, senza esclusione di colpi.

Leggi Anche |  Gold Digger, dall’8 settembre su Sky Serie

Ad Alexandria la furia della natura apparirà più devastante che mai, mentre nel Commonwealth si verranno a creare delle situazioni che metteranno a rischio numerose vite.

Quando usciranno le nuove puntate di The Walking Dead 11?

La piattaforma Disney+ ha annunciato ufficialmente che i nuovi episodi saranno rilasciati a partire dal 22 febbraio. Di settimana in settimana, avremo una nuova puntata che ci condurrà sempre più vicini alla soluzione finale. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti, ancora sprovvisti di un account personale, avranno modo di sottoscrivere un abbonamento non vincolante, che gli consentirà di visionare un repertorio vastissimo di film, serie tv e documentari.

Leggi Anche |  Beautiful settimana 5-11 aprile 2021 anticipazioni americane

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Light Translator | traduttore leggero per vecchi smartphone

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: