The Walking Dead 11 su Fox non va in onda

The Walking Dead 11 su Fox non va in onda

The Walking Dead 11 cambia casa e non va in onda su Fox! Cambio di piattaforma quindi per la serie horror AMC che da lunedì 23 agosto 2021 debutta con la prima parte dell’undicesima e ultima stagione in esclusiva streaming su Star di Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+

Dopo essere stata trasmessa per dieci anni in Italia su Fox, TWD si trasferisce sulla Casa di Topolino che già dallo scorso 2 luglio 2021 pubblica tutti gli episodi delle prime dieci stagioni su Star, la nuova sezione dedicata all’intrattenimento generale di Disney+.

Da sinistra: Lydia (Cassady McClincy), Rosita (Christian Serratos), Carol (Melissa McBride) e Maggie (Lauren Cohan) in una scena della stagione 11 di “The Walking Dead”. Credits: AMC/Courtesy of Disney+.
Da sinistra: Lydia (Cassady McClincy), Rosita (Christian Serratos), Carol (Melissa McBride) e Maggie (Lauren Cohan) in una scena della stagione 11 di “The Walking Dead”. Credits: AMC/Courtesy of Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono ventiquattro in totale gli episodi che compongono l’undicesima stagione di The Walking Dead, suddivisa in una trilogia. Ma solo nel corso del 2022 è atteso l’evento conclusivo, un epilogo che promette di essere esplosivo e rendere omaggio ad una delle serie horror più longeve della televisione.

Dunque la prima parte della trilogia di The Walking Dead stagione 11 non va in inda su Fox, ma è disponibile ogni lunedì a partire dal 23 agosto in streaming su Star all’interno di Disney+ in esclusiva.

All’inizio dell’undicesima stagione ritroviamo la comunità di Alexandria intenta a ricostruire la città a un passo dal collasso. Stanchi e affamati, ma soprattutto consapevoli di dover mettere in salvo i loro figli, i sopravvissuti devono prima affidarsi a una forza che non credevano di possedere, quella che li spingerà persino a sacrificare se stessi.

Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e ben poco amichevole.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per assistere quindi agli episodi di TWD 11 ti basta disporre di un abbonamento a Disney+ e connetterti a partire dalle 9:00 del mattino ogni lunedì dal 23 agosto 2021.

Scopri maggiori dettagli su quando escono gli episodi di TWD 11!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook