The Walking Dead 11, una foto svela l’identità del nuovo cattivo

I fan nutrono tantissime aspettative riguardo alla stagione finale di The Walking Dead. Le prime recensioni entusiaste e i piccoli indizi dati dalla produzione, inoltre, non stanno facendo altro che aumentare la loro curiosità.

Il 16 agosto, AMC ha deciso di regalare agli appassionati nuovi dettagli e ha postato sul suo profilo Twitter una foto riguardante il nuovo “cattivo” della stagione. Si tratta di Popa, interpretato da Ritchie Coster, che avrà il compito di guidare i Razziatori durante lo scontro con il gruppo dei sopravvissuti.

Nello scatto possiamo osservare un uomo dallo sguardo severo e vestito con una tenuta militare. I suoi occhi sembrano suggerire che i nostri amati protagonisti avranno filo da torcere durante la stagione 11 di The Walking Dead.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I Razziatori vengono nominati per la prima volta nella decima stagione di The Walking Dead. Nell’episodio 7 viene presentata tutta la loro brutalità. Appaiono come individui agguerriti, con un’ottima formazione militare e con squadre pronte a tutto pur di raggiungere il loro obiettivo.

Dalle parole di uno dei soldati, sappiamo che la gerarchia di questo gruppo è piuttosto rigida. A capo c’è un leader, a cui finalmente adesso possiamo dare un nome, intenzionato a distruggere Maggie e tutti i suoi compagni.

Sicuramente, lo svolgimento dell’undicesima stagione di The Walking Dead lascerà gli spettatori senza fiato.

Dove vedere The Walking Dead in streaming

I primi episodi di The Walking Dead 11 saranno disponibili su Disney+ a partire dal 23 agosto. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti, in modo semplice e veloce, avranno modo di sottoscrivere un abbonamento non vincolante e quindi annullabile in qualsiasi momento. La piattaforma mette a disposizione due vantaggiose offerte: una mensile al costo di 8,99 euro e una annuale al costo di 89,90 euro.

Disney+ offre un vastissimo catalogo, formato da film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook