The Walking Dead 11C: finite le riprese dell’ultima parte

The Walking Dead 11C, finite le riprese

Quando esce in Italia The Walking Dead 11C su Disney+? Ci avviciniamo alla terza e ultima parte della stagione finale della serie tv zombie per eccellenza. Parliamo di The Walking Dead, titolo basato sull’omonima serie di fumetti scritti da Robert Kirkman e illustrati da Tony Moore e Charlie Adlard per la Image Comics.

Entra ora nel mondo Disney+

Ricordiamo che la stagione 11 della serie è quella conclusiva, rilasciata in tre parti da otto episodi ciascuna che tengono i fan più affezionati con il fiato sospeso per oltre un anno.

In Italia, la prima parte debutta su Disney+ dallo scorso 23 agosto all’11 ottobre 2021, seguita poi dalla seconda tranche di episodi disponibili settimanalmente dal 28 febbraio all’11 aprile 2022. Quando aspettarci quindi la fine dell’epopea zombie?

continua a leggere dopo la pubblicità

Qualche indizio sull’uscita del finale arriva lo scorso 21 marzo 2022 da AMC, network americano che annuncia su Twitter la fine delle riprese degli ultimi otto episodi.

11 stagioni, 12 anni, 177 episodi, 1 incredibile base di fan. Grazie, #TWDFamily per esservi uniti a noi in questo viaggio

Come si evince dalla foto condivisa nel post, in occasione della fine delle riprese cast e troupe della serie si riuniscono per commemorare l’ultimo giorno di set.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta sedanini primavera di zia Cri

The Walking Dead 11C quando esce?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce quindi The Walking Dead 11C? Stando a quanto riportato dall’affidabile TvLine, scopriamo che la terza e ultima parte debutterà negli Stati Uniti dopo che Fear the Walking Dead avrà terminato la messa in onda della Stagione 7; la première di metà stagione dello spin-off è fissata per il 17 aprile su AMC/AMC+.

Stando quindi a queste prime informazioni, è plausibile immaginare l’arrivo di The Walking Dead 11C entro la fine del 2022, e con molta probabilità in autunno.

Con oltre 5,4 milioni di spettatori americani raggiunti nella notte dello scorso Halloween 2010, The Walking Dead raggiunge l’apice con il debutto della quinta stagione, attirando ben 17 milioni di spettatori.

Mentre ci chiediamo quindi quale potrebbe essere il finale della serie zombie per eccellenza, siamo sicuri di poter dire che l’universo narrativo creato da Frank Darabont non è certamente pronto a fermarsi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono numerosi, infatti, gli spin-off all’orizzonte come Daryl Carol, Isle of the dead e Tales of the Walking Dead. Per non parlare poi della trilogia di film annunciati al Comic-Con di San Diego del 2019, con Andrew Lincoln pronto a continuare la storia di Rick Grimes.

Leggi anche:  Iva Zanicchi chiarisce: “Con Drusilla solo un equivoco”

Trama di The Walking Dead 11C, anticipazioni

Immagine Ufficiale The Walking Dead Credits Disneyplus/star
Immagine Ufficiale The Walking Dead Credits Disneyplus/star

Cosa aspettarsi dalla terza e ultima parte della serie tv zombie? In attesa di assistere al gran finale di serie, sappiamo già che la posta in gioco si fa sempre più alta per i nostri protagonisti. In arrivo sempre più zombie, sempre più scene d’azione e, soprattutto, un incredibile battaglia finale da non perdere.

Cast di The Walking Dead 11C, attori e personaggi

Nella terza e ultima parte della serie zombie torneremo a seguire le vicende di Norman Reedus (Daryl Dixon), Melissa McBride (Carol Peletier), Lauren Cohan (Maggie Rhee), Christian Serratos (Rosita Espinosa), Josh McDermitt (Eugene Porter), Seth Gilliam (Gabriel Stokes), Ross Marquand (Aaron), Khary Payton (Ezekiel), Cooper Andrews (Jerry), Callan McAuliffe (Alden) e Jeffrey Dean Morgan (Negan). Si unisce inoltre nell’ultima stagione anche Michael James Shaw nel ruolo di Mercer.

Episodi The Walking Dead 11C, quanti sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanti sono gli episodi finali di The Walking Dead? Ribadiamo che i 24 episodi della stagione 11 sono stati suddivisi in tre parti da otto episodi ciascuna. L’ultimo ciclo di episodi è in arrivo quindi con gli otto capitoli conclusivi della serie.

Leggi anche:  Lite tra Antonella Elia e Flavia Vento a La Pupa e il Secchione Show: “Zitta”

Trailer di The Walking Dead 11C, esiste già?

In attesa di scoprire il trailer ufficiale della terza e ultima parte di The Walking Dead, rivediamo quello della seconda tranche di puntate disponibile ad apertura di articolo.

The Walking Dead in streaming, dove vederla

In streaming, The Walking Dead 11C continuerà ad essere un’esclusiva Disney+ per l’Italia. Ricordiamo che sulla Casa di Topolino trovi tutti gli episodi completi delle stagioni precedenti. Corri a recuperarli!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook