The Walking Dead 2021, gli episodi a marzo su Fox


The Walking Dead 2021: cosa aspettarci

The Walking Dead 2021: quante e quali episodi di The Walking Dead sono previsti nel corso del 2021?

L’episodio “Una morte certa”, il sedicesimo della stagione 10, è andato in onda lunedì 5 ottobre su Fox in prima visione.

A Certain Doom”, questo il titolo originale dell’episodio trasmesso domenica 4 ottobre su AMC negli Stati Uniti, approda sugli schermi sei mesi più tardi rispetto alla sua iniziale data di messa in onda. Il posticipo è dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19, che ha impedito alla produzione di ultimare il lavoro sulla puntata in tempo per trasmetterla ad aprile come è prassi per gli epiloghi di The Walking Dead.

continua a leggere dopo la pubblicità

Inizialmente congegnato per essere il finale della decima stagione, l’episodio costituisce soltanto l’ultimo inedito trasmesso nel 2020 di The Walking Dead.

Non è quindi da considerarsi l’ultimo episodio di The Walking Dead 10, tutt’altro. Come confermato dalla showrunner Angela Kang lo scorso luglio, la stagione 10 di The Walking Dead avrà sei episodi bonus che portano il totale al 22 episodi.

Quando ricomincia The Walking Dead nel 2021

Quando vanno in onda i sei episodi extra di The Walking Dead 10? La loro trasmissione è prevista a partire da lunedì 1° marzo 2021 alle ore 21 su Fox, quindi non dovremo aspettare molto per vederli.

Sebbene a causa della pandemia globale The Walking Dead bucherà il debutto della nuova stagione, abitualmente fissato per ottobre, la serie zombie tornerà presto con la coda della decima stagione che terrà compagnia al pubblico in attesa della successiva.

Episodi The Walking Dead 2021: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili.

Oltre al ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie, si uniscono al cast dei sei episodi inediti le guest star Robert Patrick (Perry Mason) nel ruolo di Mays, Hilarie Burton Morgan (One Tree Hill) nel ruolo di Lucille, insieme alla nuova co-protagonista Okea Eme-Akwari (Cobra Kai) nel ruolo di Elijah.

The Walking Dead 10×17 – “Home Sweet Home”

In onda lunedì 1° marzo su Fox. Maggie (Lauren Cohan) è tornata con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiunge. L’incolumità di Negan (Jeffrey Dean Morgan) è di nuovo in gioco. Daryl (Norman Reedus) e Maggie combattono una minaccia invisibile e sconosciuta. La regia è di David Boyd, l’episodio è scritto da Kevin Deibolt e Corey Reed.

The Walking Dead 10×18 – “Find me”

In onda lunedì 8 marzo su Fox. Un’avventura per Daryl e Carol (Melissa McBride) gira male quando si imbattono in una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo fino agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick. Diretto da David Boyd, scritto da Nicole Mirante-Matthews.

The Walking Dead 10×19 – “One More”

continua a leggere dopo la pubblicità

In onda lunedì 15 marzo su Fox. Gabriel (Seth Gilliam) e Aaron (Ross Marquand) cercano cibo e provviste da portare ad Alessandria. Piccole tragedie portano a tragedie più grandi se manca la fiducia e l’ottimismo viene distrutto quando si trovano alla prova finale. Diretto da Laura Belsey, scritto da Erik Mountain e Jim Barnes.

The Walking Dead 10×20 – “Splinter”

In onda lunedì 22 marzo su Fox. Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) vengono catturati e divisi. Princess lotta con i ricordi del suo passato traumatico e cerca di scappare in tutti i modi con l’aiuto di Ezekiel. Diretto da Laura Belsey, scritto da Julia Ruchman e Vivian Tse.

The Walking Dead 10×21 – “Diverged”

In onda lunedì 29 marzo su Fox. Daryl e Carol arrivano a un bivio e si dirigono per strade separate. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta necessario per ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro rimarrà permanente? Diretto da David Boyd, scritto da Heather Bellson.

The Walking Dead 10×22 – “Here’s Negan”

In onda lunedì 5 aprile su Fox. Carol accompagna Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro. Diretto da Laura Belsey, scritto da David Leslie Johnson-McGoldrick.

Come finisce The Walking Dead 10×16: dove eravamo rimasti

continua a leggere dopo la pubblicità

Durante l’ultimo episodio di The Walking Dead, abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l’uno dall’altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

Il futuro di The Walking Dead, tra spin-off e film

La stagione 11 sarà l’ultima della serie e conterà 24 episodi divisi in due parti di 12 puntate ciascuna, trasmesse nel 2021 e nel 2022. Oltre ai sei episodi bonus della decima stagione di The Walking Dead, nel 2021 è prevista anche la trasmissione dei primi 12 episodi dell’undicesima.

In sostanza, per il prossimo anno è attesa la messa in onda di 18 episodi di The Walking Dead, di cui 6 della stagione 10 e 12 della stagione 11.

A questi vanno ad aggiungersi la già confermata stagione 2 dello spin-off The Walking Dead: World Beyond, che tornerà con i dieci episodi finali, e l’altamente probabile ma non ancora ufficializzata settima stagione di Fear The Walking Dead.

Nessuna carenza di episodi di The Walking Dead: i morti viventi continueranno a popolare i nostri schermi anche il prossimo anno.,

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber