The Walking Dead, a che ora sarà disponibile la prima parte della stagione 11?

L’attesa per l’uscita di The Walking Dead 11 è quasi terminata. A partire dal 23 agosto, infatti, sarà disponibile su Disney+ la premiere composta da due episodi, Acheron – Part I e Acheron – Part II. Si tratta della stagione conclusiva dell’intera serie, e per questo le aspettative sono molto alte. Stando alle recensioni di chi ha visto il primo episodio in anteprima, non rimarremo delusi. Questi fortunati fan sono riusciti a mettere gli occhi sul primo episodio grazie al loro abbonamento ad AMC+.

Ogni volta che c’è una nuova uscita sulle piattaforme streaming, sui social si possono leggere decine e decine di messaggi di utenti che vogliono sapere a che ora sarà rilasciato il contenuto. Noi siamo pronti a rispondere proprio a questa domanda!

L’orario di uscita di The Walking Dead 11

Sappiamo che giorno e orario di uscita di The Walking Dead 11 non sono uguali in tutti i paesi. In California, dove è presente la sede della Disney, i primi due episodi della stagione finale verranno caricati sulla piattaforma di Disney+ il 22 agosto a mezzanotte, mentre gli spettatori italiani avranno modo di vederli a partire dalle 9 del mattino del 23 agosto.

Questa differenza, seppur comprensibile, ha creato un po’ di sconforto negli appassionati più impazienti. Infatti, il desiderio di scoprire cosa ne sarà del gruppo di Maggie è ormai insostenibile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando usciranno le altre due parti?

Sappiamo che Disney+ ha deciso di dividere l’ultima stagione di The Walking Dead in tre parti da 8 episodi ciascuna, e di rilasciarle in tre momenti diversi. Anche se al momento non ci sono notizie certe, è probabile che i 16 episodi rimanenti della seconda e terza parte saranno disponibili nel corso del 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber