The Walking Dead: quando verrà rilasciata l’ultima stagione?

Nelle ultime ore, tramite un post su Twitter, Disney+ Italia ha annunciato la data d’uscita dell’ultima stagione di The Walking Dead. Nel dettaglio, si tratta dell’undicesima che sbarcherà sulla piattaforma di streaming il 23 agosto 2021.

È stato un colpo al cuore per tutti quei fan che speravano di poter vivere altre avventure in compagnia dei loro beniamini. Per fortuna, gli spin-off della serie originale permetteranno di riempire, almeno in parte, questo vuoto.

Non è stato facile arrivare all’undicesima stagione soprattutto perché, nell’ultimo anno, i problemi legati alla pandemia, hanno causato un notevole ritardo. Al momento, le aspettative sono molto alte dato che la serie tv risulta essere una tra le più seguite a partire dal 2010.

Trama di The Walking Dead 11: cosa sappiamo?

Alla fine della decima stagione, abbiamo lasciato un’Alexandria in pessime condizioni. La mancanza di cibo, i pericoli sempre più frequenti e il numero crescente di abitanti hanno fatto intendere che, nel futuro della serie, i personaggi lotteranno per cercare di fortificarla e di renderla più adatta alla vita.

L’undicesima stagione si aprirà con una missione di salvataggio che mirerà a rinforzare le provviste di cibo. Maggie, a capo del gruppo, avrà un’idea che, purtroppo, non si rivelerà tra le migliori. Inoltre, durante la spedizione, i sopravvissuti verranno colpiti da un violento temporale. Stanchi e alla ricerca di un riparo, si rifugeranno in una metropolitana. L’attacco degli zombie, però, farà scoppiare il caos e i protagonisti saranno costretti a sfruttare tutte le loro risorse per sopravvivere. Un vagone della metro apparirà come la loro ancora di salvezza, ma non tutti riusciranno a raggiungerlo. Uno di loro, infatti, rimarrà indietro, in balia degli zombie.

Sono stati rilasciati anche i titoli dei primi 8 episodi dell’ultima stagione:

  • 1×01-1×02: Acheron
  • 1×03: Hunted
  • 1×04: Rendition
  • 1×05: Out of the Ashes
  • 1×06: On the Inside
  • 1×07: Promises Broken
  • 1×08: For Blood

The Walking Dead 11: dove vedere le puntate

Le prime 10 stagioni di The Walking Dead sono state caricate sul canale Star presente nella piattaforma di Disney+. Si tratta di uno spazio dedicato a quelle serie che strizzano l’occhio a un pubblico più adulto e che trattano di temi che potrebbero turbare gli utenti più giovani. Per avere accesso agli episodi di The Walking Dead, e di conseguenza all’intero catalogo, è necessario sottoscrivere un abbonamento al costo di 8,99 euro mensili o di 89,90 euro annui.

Abbonati a Disney Plus per vedere le puntate di The Walking Dead

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook