The Walking Dead, serie spin-off su Daryl. Melissa McBride lascia

The Walking Dead spin-off senza Melissa McBride

The Walking Dead spin-off Daryl e Carol: è stata commissionata per il 2023 la serie con protagonisti Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride) ma nel mese di aprile 2022 è stato annunciato un grosso cambio di programma per questa serie spin off, lo riporta TVLine.

L’attrice Melissa McBride ha deciso di non prendere parte al progetto precedentemente pensato proprio per il suo personaggio, Carol Peletier, e quello di Daryl Dixon. Inizialmente si pensava che la scelta di escludere Melissa McBride fosse puramente creativa ma AMC ha rettificato che la decisione di escluderla dal progetto è stata presa per ragioni logistiche. Le parole di un portavoce del network:

Melissa McBride ha dato vita ad uno dei personaggio più interessanti, reali, umani e popolari dell’universo di The Walking Dead. Sfortunatamente non riuscirà a partecipare alla serie spin off precedentemente annunciata su Daryl Dixon e Carol Peletier, che sarà ambientata e girata in Europa questa estate [2022] e che debutterà l’anno prossimo [2023]. Ambientarla in Europa è diventata una scelta difficile per Melissa McBride logisticamente parlando in questo periodo. Sappiamo che i fan non saranno contenti di questa notizia, ma l’universo di The Walking Dead continua a crescere ed espandersi e speriamo di poter vedere ancora Carol in futuro.” 

The Walking Dead spin-off Daryl e Carol

L’annuncio del progetto di una The Walking Dead serie spin off su Daryl (e precedentemente Carol) è giunto nel mese di settembre 2020 da parte di AMC, network nonché casa produttrice delle serie appartenenti al franchise zombie tratto dai fumetti di Robert Kirkman.

Leggi anche:  Ecco come pulire dalla muffa e disinfettare divani e sedie in vimini da giardino più un trucchetto strepitoso per lucidarli

continua a leggere dopo la pubblicità

Mi è sempre piaciuto lavorare a stretto contatto con Norman nel corso di queste stagioni. Interpretando Carol, ma anche da spettatrice della serie, sono sempre stata intrigata da ‘Daryl e Carol’, e dal modo in cui, sin dall’inizio, sembravano in qualche modo legati l’uno all’altra” ha dichiarato Melissa McBride nel commentare la notizia al momento dell’annuncio.

Sono estremamente onorato di essere parte di ‘The Walking Dead’, serie che ha cambiato la mia vita e la mia carriera. So che ci sono molte storie ancora da raccontare e ancora molto da mostrare ai migliori fan al mondo. La relazione tra Daryl e Carol è sempre stata la mia preferita nella serie (scusa Rick!)” ha raccontato Norman Reedus.

Leggi anche:  A causa dei furbetti, il Super Bonus Cashback potrebbe presto essere sospeso

A seguito dell’ufficializzazione dell’ultima stagione di The Walking Dead, la numero 11, che volgerà al termine nel 2022 dopo ventiquattro episodi, il pubblico sa già cosa aspettarsi.

Una volta conclusa la serie madre, il testimone passerà lo spin-off su Daryl, che si unisce ai progetti già annunciati, sempre che il network decida di portarlo avanti ora che Melissa McBride ha lasciato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Oltre al film (o alla trilogia) su Rick Grimes per il quale tornerà a vestirne i panni Andrew Lincoln, è già stato riconfermato per la sesta stagione Fear The Walking Dead, mentre la serie The Walking Dead: World Beyond al via in ottobre su Amazon Prime Video in Italia durerà soltanto due stagioni.

In fase di preparazione anche la serie antologica Tales Of The Walking Dead, che racconterà storie diverse in ciascun episodio e avrà per protagonisti volti più e meno noti dell’universo di TWD.

Attualmente non si conosce la destinazione italiana dello spin-off su Daryl. Se negli Stati Uniti sarà trasmessa, come tutte le altre serie del franchise, da AMC, in Italia potrà approdare con ogni probabilità su Amazon Prime Video. Nel novembre 2017, lo streamer del colosso dell’e-commerce ha siglato un accordo pluriennale con AMC per la prima visione delle serie originali di quest’ultimo.

Leggi anche:  Hai la moneta con la foglia? Ecco quanto vale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook