The Walt Disney Company annuncia grandi uscite su Disney+

Condividi articolo tramite:

The Walt Disney Company, durante le celebrazioni del Disney+ Day, ha confermato ulteriori titoli che verranno lanciati su Disney+ nel corso dell’anno e alcune uscite fissate per il 2022, oltre al cast della serie Disney live-action d’avventura Nautilus e della commedia romantica thriller Wedding Season.

Durante i mesi di novembre e dicembre, Disney+ in Italia lancerà un nuovo show o un nuovo film ogni settimana, tra cui la nuova serie Marvel Studios Hawkeye che arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 24 novembre, The Last Duel di Ridley Scott disponibile dal 1° dicembre, Encanto in esclusiva dal 24 dicembre e The Rescue di National Geographic il 31 dicembre.

All’interno del brand di intrattenimento generale Star, Disney+ ha confermato anche l’arrivo di The Big Leap – Un’altra opportunità con Scott Foley e Piper Perabo a partire dal 1° dicembre e The Wonder Years che farà il suo debutto in piattaforma il 22 dicembre. In & Of Itself – Identità segrete, un’intima e potente esplorazione di ciò che significa essere ed essere visti, debutterà in esclusiva su Disney+ il 31 dicembre.

Il prossimo anno arriverà sulla piattaforma streaming anche il premiato documentario The Reason I Jump, basato sul libro bestseller di Naoki Higashida, e il thriller poliziesco spagnolo Antidisturbios: Unità Antisommossa di Isabel Peña e Rodrigo Sorogoyen.

Leggi Anche |  Scatena la fantasia con Lego Masters Usa. Ecco quando andrà in onda

E sempre il prossimo anno debutteranno su Disney+ nuovi contenuti originali esclusivi tra cui Pam & Tommy con Lily James e Sebastian Stan, Pistol targato FX e prodotto da Danny Boyle e la docuserie Welcome to Wrexham con protagonisti i proprietari del Wrexham AFC, Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

Tutte le prossime uscite annunciate durante il Disney+ Day

Ecco le uscite dei prossimi mesi:

  • Hawkeye (24 novembre)
  • The Last Duel (1° dicembre)
  • The Big Leap – Un’altra opportunità (1° dicembre)
  • The Wonder Years (22 dicembre)
  • Encanto (24 dicembre)
  • The Rescue (31 dicembre)
  • In & Of Itself – Identità segrete (31 dicembre)

Ecco le uscite annunciate per il 2022:

  • The Reason I Jump
  • Antidisturbios: Unità Antisommossa
  • Pam & Tommy
  • Pistol
  • Welcome to Wrexham

Annunciato il cast di Nautilus

La serie Disney live-action d’avventura Nautilus ha trovato la sua stella e il suo regista principale. Shazad Latif (Star Trek: Discovery, The Pursuit of Love) interpreterà il ruolo iconico del Capitano Nemo, l’enigmatico principe indiano che ruba un fantastico sottomarino alla Compagnia delle Indie Orientali e salpa alla ricerca di avventure sotto il mare. Michael Matthews (Love and Monsters, Five Fingers From Marseilles) dirigerà questa inedita storia di formazione ispirata a “Ventimila leghe sotto i mari” di Jules Verne.

Leggi Anche |  World Wildlife Day: il cinema a protezione delle foreste

Annunciato il cast di Wedding Season

Nella commedia romantica thriller Wedding Season, Gavin Drea (Valhalla, Valerian e la città dei mille pianeti) è stato annunciato come protagonista accanto a Rosa Salazar, nel ruolo del suo amante tira e molla Stefan. Salazar interpreta Katie, una sposa perfetta che il pubblico incontrerà il giorno del suo matrimonio circondata dai cadaveri del suo nuovo marito e di ogni membro della sua famiglia.

Jade Harrison (Fondazione, The Stranger) e Jamie Michie (Back To Life, Il Trono di Spade) interpreteranno rispettivamente il pacato Ispettore Capo Metts e il volubile Donahue, i detective di polizia incaricati di indagare sugli omicidi del marito di Katie e della sua famiglia.

Oltre a Gavin Drea, sono stati scritturati anche Callie Cooke (The Stranger, Rules of the Game), Bhav Joshi (Deadwater Fell, Vigil), Ioanna Kimbook (Inside No.9, “Bitter Wheat” (Garrick theatre)) e Omar Baroud (Baptiste, The Innocents), i quali saranno i membri dell’affiatato gruppo di amici di Stefan che, insieme, stanno attraversando la Wedding Season estiva con una serie apparentemente infinita di drink di fidanzamento, addio al celibato, nubilato e matrimoni. George Webster (Finding Alice, Industry) interpreterà Hugo Delaney, il marito di Katie.

Leggi Anche |  Oroscopo di oggi 18 Gennaio per Vergine e Bilancia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: