The White Darkness, annunciata la serie con Tom Hiddleston

The White Darkness quando esce? Prossimamente su Apple TV+

Tom Hiddleston torna protagonista, e produttore, di una serie limitata Apple TV+: The White Darkness.

Dopo il successo di titoli come The Essex Serpent e Lokil’attore britannico vincitore di un Golden Globe torna sul piccolo schermo nel nuovo drama basato sull’omonimo lavoro di saggistica di David Grann.

La serie limitata co-prodotta da Apple Studios e UCP è annunciata lo scorso 8 aprile 20222. Lo sviluppo è affidato a Soo Hugh (Pachinko, The Terror), che sarà anche co-produttrice e produttrice esecutiva insieme a Mark Heyman (Black Swan, Strange Angel).

continua a leggere dopo la pubblicità

Per quanto riguarda una data di uscita, al momento non conosciamo ancora i dettagli sul debutto del progetto che si prepara diventare parte della rosa in espansione di serie limitate più apprezzate del momento.

Tra questi ricordiamo titoli come WeCrashed, interpretato e prodotto da Anne Hathaway e Jared Leto, o Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey interpretato e prodotto dal candidato all’Oscar Samuel L. Jackson.

Leggi anche:  Uomini e Donne 2021, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Trama di The White Darkness, di cosa parla

La serie prende ispirazione dalla vita di Henry Worsley (Tom Hiddleston), marito, padre ed ex soldato ossessionato dall’idea di intraprendere viaggi epici e pronti infatti a farne uno verso l’Antartide. The White Darkness racconta quindi la sua appassionante storia di coraggio, amore e famiglia che supera ogni limite delle capacità umane.

Cast di The White Darkness, attori e personaggi

Non conosciamo ancora i dettagli sul resto del cast selezionato per l’attesa serie tv drammatica con protagonista principale Tom Hiddleston. Quest’ultimo è noto per aver interpretato il ruolo del dio dell’Inganno in Loki, quello del Capitano Nicholls in War Horse e la parte dello scrittore Francis Scott Fitzgerland in Midnight in Paris.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sul piccolo schermo lo ricordiamo invece per note serie tv come The Night Managerminiserie per la quale Hiddleston si aggiudica una nomination agli Emmy come miglior attore e la vittoria di un Golden Globe.

Leggi anche:  Aresgate, testimonianza su Rosalinda Cannavò: "Seguace di un santone"

Episodi di The White Darkness, quanti sono

Non conosciamo ancora i dettagli sul numero di episodi esatti commissionati dalla piattaforma. In attesa di scoprire qualche informazione in più, ricordiamo che Theresa Kang-Lowe (Pachinko) sarà la produttrice esecutiva per conto della sua società Blue Marble Pictures, che ha attualmente un accordo complessivo con Apple TV+.

Oltre a Tom Hiddleston, Soo Hugh, Mark Heyman e Theresa Kang-Lowe, anche Caroline Garity produce per conto di Blue Marble Pictures.

Trailer di The White Darkness, esiste già

Al momento Apple TV+ non rilascia immagini o clip ufficiali della seriePer questo non esistono ancora trailer ufficiali della serie.

The White Darkness in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, trattandosi di una serie targata Apple Tv+, la serie sarà disponibile in anteprima mondiale sulla Casa di Cupertino negli oltre 100 paesi raggiunti dal servizio.

Leggi anche:  Stefania Orlando, dura decisione a Non è la d'Urso: "Non lo nominerò più"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook