The White Lotus avrà una seconda stagione

The White Lotus 2 ci sarà. L’acclamata serie limitata in sei parti targata HBO e creata da Mike White tornerà per una seconda stagione.

La serie è una satira sociale ambientata in un esclusivo resort hawaiano e racconta, nell’arco di una settimana, le vacanze all’insegna del completo relax di vari ospiti dell’hotel. Col passare dei giorni emerge una complessità più oscura in questi villeggianti all’apparenza perfetti, così come nei concilianti dipendenti dell’hotel. Anche lo stesso luogo idilliaco che li ospita, le Hawaii, rivela un volto su cui sono ancora impressi i solchi del colonialismo.

La seconda stagione di The White Lotus lascia le Hawaii e segue un diverso gruppo di vacanzieri mentre viaggiano alla volta di un’altra location dei resort White Lotus e ci restano per un soggiorno paradisiaco.

Leggi anche:  Piastrelle e sanitari del bagno puliti e profumati non con il bicarbonato ma con un prodotto naturale economico alleato delle piante

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente al primo posto tra tutte le serie su HBO Max, The White Lotus è stata incoronata la serie rivelazione dell’estate dalla critica e dal pubblico americani. A partire dal 30 agosto la serie è sbarcata su Sky Atlantic e in streaming su Now nel nostro Paese.

Come finisce The White Lotus

Nel finale della prima stagione di The White Lotus in onda lunedì 13 settembre su Sky – ATTENZIONE SPOILER – il manager del resort Armand (Murray Bartlett) finisce per essere accoltellato da Shane (Jake Lacy) dopo essersi intrufolato nella camera dei Patton per lasciare un “ricordino” nella valigia del petulante Shane. Tanya (Jennifer Coolidge) decide di vedere dove arriverà l’amore con Greg (Jon Gries), facendo andare in fumo la prospettiva di un centro fondato insieme a Belinda (Natasha Rothwell).

Leggi anche:  Simon in Bridgerton 2: lo rivedremo?

Rachel (Alexandra Daddario) decide di tornare insieme a Shane, anziché abbandonare quel matrimonio. Quinn (Fred Hechinger) lascia la sua famiglia Mossbacher al gate: invece di imbarcarsi fa ritorno sull’isola. Connie Britton, Brittany O’Grady, Sydney Sweeney, Steve Zahn e Molly Shannon completano il cast della prima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lulù Selassié, dopo esser stata mollata da Manuel anche questo: che mazzata tremenda!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook