The Wilds 2, al via le riprese: ecco i nuovi personaggi

The Wilds 2 ci sarà

The Wilds 2: avrà una seconda stagione la serie sulla sopravvivenza targata Amazon Prime Video che ha esordito in piattaforma venerdì 11 dicembre.

La notizia è stata ufficializzata da Amazon nella serata di sabato 19 dicembre, con un video diramato dagli account ufficiali della serie nelle quali le protagoniste annunciano il rinnovo per la seconda stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità

Composta da dieci episodi, The Wilds ha per protagoniste un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Alleanze, rivalità e sodalizi si creeranno tra le giovani, ignare del più sconvolgente fatto: se si trovano su quell’isola è per una ragione molto precisa.

Si tratta della quarta serie marcatamente Young Adult e della terza ad uscire quest’anno per la piattaforma. Dopo Hanna, e le recenti Utopia e Alex Rider, Amazon sembra interessato ad espandere con le sue serie originali il suo presidio del genere YA, punta di diamante del catalogo del suo più agguerrito concorrente. In arrivo anche Panic, commissionata a ridosso di The Wilds.

In quest’ottica, un rinnovo di The Wilds 2 sembrava piuttosto certo, perché consentirà a Prime Video di consolidarsi la propria offerta nell’ambito di uno dei generi più popolari tra i servizi streaming.

Quando esce The Wilds 2?

Quanto alla data di uscita di The Wilds 2, la faccenda si complica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il lavoro degli sceneggiatori è già concluso. È pratica diffusa che la writer’s room di una serie getti le basi per la stagione successiva, prima ancora di ottenere formalmente il rinnovo. Molto probabilmente, gli autori della serie erano già da tempo già al lavoro sulle trame degli episodi successivi.

Stando ad un post pubblicato dall’account ufficiale su Instagram mercoledì 28 aprile, le riprese della seconda stagione sono cominciate. La produzione si è spostata dalla Nuova Zelanda, location della prima stagione, al Queensland, in Australia. I nuovi episodi potrebbero atterrare su Prime Video tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Trama di The Wilds 2, anticipazioni

Adesso che sappiamo che The Wilds 2 si farà, possiamo immaginare che la seconda stagione continuerà ad esplorare la mitologia della serie.

Dove siamo rimasti con The Wilds? Ecco la spiegazione al finale della prima stagione e tutti gli interrogativi lasciati in sospeso.

Incentrata su un gruppo di giovani naufragate su un’isola remota per un motivo ben preciso, le ragazze scopriranno presto che l’incidente aereo che le ha costrette a sopravvivere in quel luogo remoto non è stato una casualità.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella seconda stagione, la scoperta del progetto “Il tramonto di Adamo” affiancherà le vicende delle ragazze a quelle di un gruppo di ragazzi che stanno affrontando le stesse prove, fisiche, psicologiche ed emotive, su un’altra isola.

Cast di The Wilds 2, attori e personaggi

Il cast di The Wilds. Credits Amazon Prime Video
Il cast di The Wilds. Credits: Amazon Prime Video.

Nel cast della seconda stagione sono riconfermate Mia Healey (Shelby), Helena Howard (Nora), Reign Edwards (Rachel Klein), Shannon Berry (Dot), Rachel Griffiths (Gretchen Klein), David Sullivan (il dottor Daniel Faber), Troy Winbush (l’agente Dean Young), Sophia Ali (Fatin Jadmani), Sarah Pidgeon (Leah Rilke), Jenna Clause (Martha Blackburn), Erana James (Toni Shalifoe) e infine Chi Nguyen (Jeanette).

Nuovi ingressi in vista dell’avvento del Tramonto di Adamo. I nuovi attori che popoleranno l’isola dei ragazzi sono Zack Calderon, Aidan Laprete, Nicholas Coombe, Charles Alexander, Miles Gutierrez-Riley, Reed Shannon, Tanner Ray Rook e Alex Fitzalan.

continua a leggere dopo la pubblicità

Zack Calderon (FBI) porta in scena Rafael Garcia, un adolescente introverso e sensibile che vive a Tijuana, in Messico, ma frequenta il liceo a San Diego.

Aidan Laprete (Alexa & Katie) è Henry Tanaka, un emo che vive recluso nella sicurezza di casa propria, l’opposto del suo affabile fratellastro Seth Novak (interpretato da Alex Fitzalan, The Society), il quale è naturalmente spiritoso, brillante e pieno di carisma.

Nicholas Coombe (Dora e la città perduta) interpreta Josh Herbert, teenager chiacchierone ed ipocondriaco proveniente da una ricca famiglia di San Diego. Charles Alexander (The Matchmaker) è Kirin O’Conner, giocatore di lacrosse dalla miccia corta che non tollera la debolezza.

Miles Gutierrez-Riley, al suo esordio televisivo, interpreta Ivan Taylor, attivista e aspirante drammaturgo con un ottimo senso del gusto e dotato di un’arguzia brillante. Reed Shannon (Station 19) porta in scena Scotty Simms, basso di statura ma con una grande personalità, Scotty è un giovane imprenditore della Florida e ambisce a diventare un miliardario. Il suo migliore amico, Bo Leonard (interpretato da Tanner Ray Rook, Side Quest) è un ragazzo meditabondo e dai bei modi, contraddistinto da un’ingenuità ottimistica.

The Wilds 2 episodi, quanti sono

Se la seconda stagione conterà tanti episodi quanti la prima, la serie si aggiudicherà altri dieci capitoli.

La serie è una coproduzione Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Sarah Streicher (Daredevil) è la creatrice della serie ed è coinvolta in qualità di produttrice esecutiva insieme a Amy B. Harris (Sex and the City), Jamie Tarses (Happy Endings), e Dylan Clark (Bird Box).

The Wilds 2 streaming, dove vederla

Se rinnovata, The Wilds 2 in streaming sarà disponibile su Amazon Prime Video negli oltre 200 territori dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber