The Wilds 2 in streaming, dove vederlo?

The Wilds 2 in streaming, dove vederlo?

Stai cercando i nuovi episodi di The Wilds 2 stagione in streaming? Debutta venerdì 6 maggio 2022 il secondo atteso capitolo della serie sulla sopravvivenza creato da Sarah Stricher e co-prodotto da Amazon Studios e ABC Signature Studios.

A partire quindi da quella data,  prosegue la narrazione delle tormentate disavventure di un gruppo di ragazze adolescenti bloccate su un’isola deserta. Con loro, però, ci sarà anche un nuovo gruppo di soggetti: un’isola di soli ragazzi adolescenti anche loro alle prese con questo crudele esperimento.

Dove seguire quindi le loro nuove vicende in streaming? Proprio come per la prima stagione, anche la seconda è disponibile in esclusiva streaming su Amazon Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.

Leggi anche:  Altro che pacco! Soleil Sorge l’ha ricevuto subito dopo la Pupa e Il Secchione

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagoniste Di
Protagoniste Di “The Wilds” In Una Scena Della Stagione 2 Credits: Amazon Prime Video

The Wilds 2 su Amazon Prime Video

Composta da otto nuovi episodi, due in meno rispetto alla prima stagione, il secondo capitolo di The Wilds risulta disponibile integralmente con tutte le puntate su Prime Video a partire già venerdì 6 maggio 2022.

La notizia del ritorno della serie young-adult è ufficializzata da Amazon nella serata di sabato 19 dicembre 2020, nemmeno una decina di giorni dopo l’uscita della prima stagione (11 dicembre 2020), con un video diramato dagli account ufficiali nelle quali le protagoniste annunciano il rinnovo per la seconda stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Lorella Cuccarini: la coach rivela la sua allieva preferita di Amici 21

Per l’occasione dei nuovi episodi le riprese si spostano dalla Nuova Zelanda al Queensland, in Australia.

La serie continua ad essere una coproduzione Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Sarah Streicher (Daredevil) è la creatrice della serie ed è coinvolta in qualità di produttrice esecutiva insieme a Amy B. Harris (Sex and the City), compianta Jamie Tarses (Happy Endings) di FanFare, e Dylan Clark (Bird Box).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Amici 21, Anna Pettinelli fuori dal programma? Ecco chi potrebbe sostituirla

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook