The Wilds 2, intervista a Aidan Laprete e Zack Calderon

Arrivano i ragazzi. The Wilds introduce il gruppo di controllo dell’esperimento ordito dalla professoressa Gretchen Klein. Il colpo di scena introdotto alla fine della scorsa stagione si espande nei nuovi episodi disponibili dal 6 maggio in streaming su Prime Video.

Tra di loro c’è anche Rafael Garcia, un adolescente dall’animo sensibile che vive a Tijuana, in Messico, ma frequenta la scuola a San Diego, in California. “Rafael è diviso tra due mondi e fatica a trovare la sua identità,” dice il suo interprete Zack Calderon, che aggiunge “per questa ragione, Raf cerca costantemente dei punti di riferimento che possano indicargli la strada”. Nel corso degli episodi Raf sarà costretto a dimostrare il proprio valore quando le condizioni di sopravvivenza lo metteranno con le spalle al muro.

Leggi anche:  Oroscopo Weekend - Gli uomini più fastidiosi dello zodiaco, ecco quali sono

Sull’isola finisce anche Henry Tanaka, insieme al fratellastro Seth. Un tempo allegro e gioioso, Henry è diventato una sorta di recluso quando sua madre si è risposata, allargando i confini della loro famiglia. “Henry è un emo che sente la necessità di proteggersi con questa maschera di sarcasmo e disinteresse,” racconta il suo attore Aidan Laprete, che rivela: “Lo considero molto più intelligente di me, questo è poco ma sicuro, anche se devo dire che in fondo Henry sa essere un ragazzo adorabile quando si impegna”.

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post il racconto integrale di Aidan Laprete e Zack Calderon in merito all’esperienza della seconda stagione di The Wilds, dal 6 maggio in streaming su Prime Video.

Leggi anche:  Tutto sulla prima stagione di Loki su Disney+: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Terremoto fortissimo a Haiti, allerta tsunami

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook