The Wilds quante stagioni avrà?

Quando esce The Wilds 2?

The Wilds 2 è in arrivo il 6 maggio 2022 con otto nuovi avventurosi episodi. La serie sulle adolescenti chiamate a sopravvivere su un’isola deserta ha fatto innamorare il pubblico di Prime Video dallo scorso dicembre 2021, quando ha esordito con la prima stagione sulla piattaforma. Impazienti di scoprire come continua la storia delle sopravvissute, i fan guardano già avanti e si chiedono quante stagioni potremmo ancora vedere di The Wilds.

Quante stagioni avrà The Wilds?

L’ideatrice della serie Young Adult ha ammesso di avere un prospetto di quattro stagioni per The Wilds. In un’intervista rilasciata il 3 maggio 2022, Sarah Streicher ammette di avere in mente un arco narrativo ben strutturato in cui i protagonisti si evolvono e diventano adulti. Nell’esperimento sociale a cui il gruppo di “naufraghe” scopre di essere sottoposto durante gli episodi, chiamato l’alba di Eva, è previsto un attento monitoraggio per analizzare il comportamento di ragazze adolescenti lasciate da sole su un’isola deserta. Questo, spiega Streicher, presuppone che le ragazze si ritrovino di colpo in un mondo che non sanno affrontare e siano inizialmente immature, per poi crescere e responsabilizzarsi.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane al pino di Fulvio Marino

Tutto questo, per la showrunner e sceneggiatrice, può avvenire in un tempo scandito in quattro stagioni, in cui ogni personaggio riuscirebbe ad portare a compimento il suo percorso di formazione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Penso di aver proposto un arco di quattro stagioni, quindi, ecco un indizio per Amazon. [Ride] Ho sempre avuto in mente delle vignette separate (per ogni personaggio). Questa è una storia di formazione, e quando scrivi una cosa del genere credo sia importante avere un momento iniziale di immaturità e poi la formazione, la metamorfosi.

Il cast di The Wilds. Credits Amazon Prime Video
Il cast di The Wilds. Credits Amazon Prime Video

Si prospetta dunque un viaggio lungo quello con le protagoniste di The Wilds. L’ultima parola, come sappiamo, è sempre del produttore per decretare il numero effettivo di stagioni di uno show. Non ci resta che sperare che gli Amazon studios seguano le direttive di Streicher.

Leggi anche:  Sempreverdi e resistenti al freddo o al caldo sono questi i 5 alberi da scegliere per arredare terrazzo o balcone

The Wilds 2, cosa possiamo aspettarci?

La seconda stagione di The Wilds, in arrivo venerdì 6 maggio 2022, si prepara a stupire i fan con nuove sorprese. Prima fra tutti, la novità del progetto Il tramonto di Adamo, e la scoperta di un’isola vicina in cui Gretchen (Rachel Griffiths) porta avanti un secondo esperimento, questa volta su maschi adolescenti. La scoperta di nuovi abitanti in quel microcosmo in cui le protagoniste sono rimaste intrappolate a seguito di un falso incidente aereo, porta degli sconvolgimenti inevitabili.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sottoposti tutti alle stesse prove fisiche, psicologiche ed emotive sull’isola deserta, avremo la possibilità di vedere ragazzi e ragazze giovanissimi lottare per la loro sopravvivenza. Nuove alleanze e nuove inimicizie mischieranno le carte.

The Wilds in streaming, dove vedere la serie

The Wilds, sbarcata sulla piattaforma di Bezos con la prima stagione l’11 dicembre 2021, si prepara a tornare in streaming su Amazon Prime Video venerdì 6 maggio 2022 con gli otto inediti episodi che compongono la seconda stagione.

Leggi anche:  Acquista Duck 100% soddisfatti e rimborsati: ricevi il 100% di rimborso

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook