The Witcher 2, chi è La Fiamma Bianca?

Condividi articolo tramite:

Chi è La Fiamma Bianca in The Witcher 2? Nel finale della seconda stagione di The Witcher è stato svelato il volto del famigerato imperatore di Nilfgaard, Emhyr var Emreis, il padre della principessa Cirilla, dato per morto da tanto tempo.

The Witcher 2, chi è La Fiamma Bianca

La Fiamma Bianca è una figura messianica che ha guidato con successo una rivolta nell’impero di Nilfgaard e ha riconquistato il trono imperiale, una volta nella mani del padre, Fergus var Emreis. Il nome è un pretesto per nascondere l’identità del sovrano.

Il vero nome dell’imperatore è Emhyr var Emreis il cui soprannome completo è La Fiamma Bianca che danza sui tumuli dei suoi nemici; nomignolo ricevuto dopo aver usato le lapidi dei suoi nemici per creare il pavimento della sua sala da ballo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Bart Edwards (Emhyr Var Emreis) In Una Scena Di The Witcher 2 Credits Netflix
Bart Edwards (Emhyr Var Emreis) in una scena di The Witcher 2 Credits Netflix

Chi è Emhyr var Emreis

L’ex imperatore di Nilfgaard, Fergus var Emreis è stato rimosso dal suo trono da un potente membro della nobiltà noto come l’Usurpatore. Suo figlio Emhyr, che all’epoca aveva 13 anni, fu maledetto dallo stregone Braathens, che lavorava per l’Usurpatore. La maledizione trasformò Emhyr in un mostro simile a una bestia il cui volto somigliava a quello di un riccio.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane ai quattro pomodori di Fulvio Marino

Nel 1237 Emhyr salvò la vita di re Roegner di Cintra e rivendicò la Legge della Sorpresa. Nel quarto episodio della prima stagione di The Witcher, Emhyr si presenta alla corte di Cintra, sotto il nome di Duny, l’Urcheon di Erlenwald, durante il banchetto che la regina Calanthe, moglie del re Roegner, ha organizzato per dare in sposa sua figlia la principessa Pavetta.

Ciò che Duny  non sa è che la regina Calanthe ha già scelto lo sposo per sua figlia in gran segreto. Il banchetto quindi è una farsa. Duny chiede la mano della principessa Pavetta invocando la Legge della Sorpresa.

continua a leggere dopo la pubblicità

La regina Calanthe dà ordine di uccidere Duny, ma Geralt – alla festa perché ha accompagnato Ranuncolo – si oppone: la Legge della Sorpresa va onorata. Pavetta è la Figlia della Sorpresa: Calanthe era incinta quando Roegner fece la promessa a Duny, ma non conosceva ancora l’imminente arrivo al mondo di sua figlia.

Leggi Anche |  Kitz, la serie tedesca avrà una seconda stagione?

Geralt difende Duny e gli salva la vita, reclamando a sua volta la Legge della Sorpresa. La principessa Pavetta e Duny, si conoscevano già ed erano già amanti in gran segreto. Il gesto di presentarsi per chiedere la mano della sua amata era soltanto una formalità. La vera sorpresa è che durante lo scontro, la principessa Pavetta era incinta di Ciri.

Henry Cavill E Freya Allan In Una Scena Della Seconda Stagione Di The Witcher Credits- Jay Maidment Netflix
Henry Cavill E Freya Allan in una scena di The Witcher 2 Credits Jay Maidment Netflix

L’imperatore di Nilfgaard

Dopo la nascita di Cirilla Fiona Elen Riannon o semplicemente Ciri, i genitori apprendono della profezia degli elfi di Ithlinne riguarda la loro figlia. Duny convinse sua moglie che dovevano andarsene. Si ritiene che entrambi siano morti in mare. Da quanto abbiamo visto nel finale di The Witcher 2, Duny è sopravvissuto ed è tornato a Nilfgaard, reclamando il trono di suo padre.

continua a leggere dopo la pubblicità

In seguito alla drastica sconfitta nella battaglia di Sodden Hill, nel finale della prima stagione di The Witcher, Emhyr decide di entrare in scena. Ordina la morte del primo figlio elfo nato da decenni, il che porta gli elfi ad attaccare i Regni Settentrionali, ritenendoli responsabili. Alla fine della stagione 2, Emhyr arriva a Cintra per cercare Ciri e stabilire il controllo sul Nord.

Leggi Anche |  Linea Verde Estate | 18 luglio 2021 | 3° puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber