The Witcher 2 in streaming, dove guardare gli episodi

Condividi articolo tramite:

Dove vedere gli episodi di The Witcher 2 in streaming?

Geralt di Rivia è tornato in The Witcher 2: scopriamo subito dove guardare i nuovi episodi in streaming. Nuova stagione, nuove avventure: il personaggio creato dall’autore polacco Andrzej Sapkowski deve proteggere la principessa Cirilla da un misterioso potere che è in lei. The Witcher 2 è disponibile in streaming su Netflix.

Lo show vede come protagonista Henry Cavill (I Tudors, Zack Snyder’s Justice League, L’uomo d’acciaio) nel ruolo di Geralt di Rivia, mentre Freya Allan (The Third Day, La guerra dei mondi) veste i panni della principessa Ciri. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Anya Chalotra, Joey Batey, Yasen Atour, Agnes Born, Paul Bullion e Basil Eidenbenz.

Leggi Anche |  Ascolti tv ieri: Preferisco il Paradiso | Champions League

The Witcher 2 Netflix

Freya Allan in una scena di The Witcher 2. Credits: Jay Maidment/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

The Witcher 2 è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 17 dicembre 2021. Gli spettatori, per guardare il contenuto, devono sottoscrivere un abbonamento mensile. Ricordiamo che Netflix propone tre differenti piani:

  • Base (1 schermo/SD): 7,99 euro al mese;
  • Standard (2 schermi/FullHD): 12,99 euro al mese;
  • Premium (4 schermi/4K + HDR): 17,99 euro al mese.

La piattaforma è disponibile in diversi dispositivi, tra cui lettori per lo streaming, Smart TV, console per videogiochi, set-top box, lettori Blu-Ray, smartphone, tablet, PC e Mac. Per accedere al catalogo è necessario:

  • Collegarsi alla piattaforma;
  • Effettuare il login (introducendo le proprie credenziali) o creare un nuovo account (inserendo i dati ed effettuando l’abbonamento);
  • Cercare un contenuto con l’apposito campo di ricerca;
  • Schiacciare “Riproduci”.
Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta manzo all'olio con carciofi allo zenzero di Francesca Marsetti

La seconda stagione di The Witcher – che trae ispirazione dai romanzi “Il Sangue degli elfi” e “Il tempo della guerra” – continua a raccontare le avventure di Geralt di Rivia. Il protagonista è convinto che Yennefer abbia perso la vita in una violenta battaglia. I re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente combattono per la supremazia. Geralt accompagna la principessa Cirilla a Kaer Morhen. La ragazza deve confrontarsi con un misterioso potere.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban: il terzo film della saga su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber