The Witcher 2, intervista a Anya Chalotra e Joey Batey

Yennefer? È l’insieme della forza di tutte le donne della mia vita” racconta Anya Chalotra del personaggio chiave della seconda stagione di The Witcher, al debutto venerdì 17 dicembre su Netflix. A due anni dall’esordio dei primi otto episodi, torna la serie fantasy tratta dai romanzi bestseller dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. L’ambizione, dalle parti di Los Gatos, è quella di rendere The Witcher il kolossal principe della piattaforma. Il franchise ospita già una fucina di progetti, tra serie spin-off, una per famiglie e un altro film anime annunciati per i prossimi anni.

Nel frattempo la serie è già stata riconfermata per una terza stagione, le cui riprese partiranno nei primi mesi del prossimo anno. Com’è stato ritornare al Continente? “Per prima cosa ho cercato di divertirmi, al di là delle aspettative dei fan” commenta Joey Batey, volto del menestrello Jaskier. “Il pubblico di oggi è molto esigente e capisce istintivamente se gli attori si sono divertiti nel recitare la loro parte” ha spiegato l’attore inglese. Della seconda stagione, Batey ha maggiormente apprezzato l’arrivo di nuovi personaggi come Vesemir, Lambert e Coen, i Witcher interpretati da Kim Bodnia, Paul Bullion e Yasen Atour. “Nei nuovi episodi troverete un’energia incredibile e non vedo l’ora che i fan li possano vedere” sostiene Batey.

Leggi anche:  In arrivo 1.600 nuove assunzioni per tantissimi profili in un importante marchio della Grande Distribuzione Organizzata

Riguardo all’evoluzione di Yennefer, data per scomparsa da Geralt dopo la Battaglia di Sodden, Anya Chalotra celebra la scrittura della serie per aver saputo raccontare la velocità dei suoi cambiamenti senza sacrificare la profondità del personaggio. The Witcher ha anche il merito di aver aperto la strada a nuove serie fantasy con protagoniste femminili. “Mi rende davvero orgogliosa che con la nostra serie abbiamo imboccato la strada giusta, e anche se vorrei che il cambiamento avvenisse più velocemente, sono consapevole che questi processi richiedono tempo” ha dichiarato Chalotra.

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post il video integrale con il racconto di Anya Chalotra e Joey Batey riguardo all’esperienza di The Witcher, la cui seconda stagione è disponibile dal 17 dicembre in streaming su Netflix, mentre qui trovate l’intervista a Freya Allan e Kim Bodnia.

Leggi anche:  LOL 2 al via il 24 febbraio: ecco le prime immagini esclusive del backstage

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Linea Verde | Puntata 11 aprile 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook