The Witcher 2, quando esce? Finalmente le riprese sono finite


Televisione

Netflix ha annunciato che i lavori della nuova stagione della serie fantasy con protagonista Henry Cavill sono ufficialmente conclusi

Sono finalmente giunte al termine le riprese di The Witcher 2. Per Henry Cavill e il resto della troupe non è stato facile realizzare i nuovi episodi. La pandemia ha cambiato parecchio il modus operandi e i lavori sul set sono durati più del previsto. Si doveva girare nella primavera 2020 ma il Covid-19 ha stravolto i piani. Come se non bastasse all’emergenza Coronavirus si sono aggiunti alcuni incidenti, di quelli che spesso accadono quando si girano storie d’avventura, che hanno rallentato ancora di più la lavorazione della seconda stagione.

Netflix ha annunciato sui social network che le riprese di The Witcher 2 sono ufficialmente terminate. Al momento il network non ha fornito una data d’uscita ma secondo alcuni indiscrezioni la seconda stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming entro la fine dell’anno.

La seconda stagione di The Witcher è stata girata in 15 differenti località del Regno Unito. Diverse scene sono state filmate anche in Ungheria e nelle isole Canarie. Tra le persone impiegate dentro e fuori dal set, circa 1200 membri della troupe e 89 membri del cast, guidati dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich.

The Witcher 2: anticipazioni su cast e trama

Diverse le new entry di The Witcher 2: Kristofer Hivju (Tormund in Game of Thrones), Carmiel Laniado, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Paul Bullion, Thue Ersted Rasmussen, Aisha Fabienne Ross e Mecia Simson. I nuovi attori faranno compagnia ai principali che sono stati tutti confermati: Henry Cavill sarà di nuovo Gerald, Anya Chalotra/Yennefer, Freya Allan/Ciri, Joey Batey/Jaskier.

La storia proseguirà da dove è stata interrotta, ovvero dal ricongiungimento di Gerald e Ciri. Scopriremo così le conseguenze della guerra di Nilfgaard e del futuro della strega Yennefer. The Witcher è una delle serie Netflix più viste sulla piattaforma streaming.

La serie fantasy e adattamento televisivo dell’omonima saga di bestseller di Andrzej Sapkowski racconta la storia dei destini intrecciati di tre persone nel mondo del Continente composto da umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook