The Witcher 2: quante puntate ha?

Condividi articolo tramite:

The Witcher 2 quante puntate ha?

La seconda stagione della serie televisiva basata sui romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski è disponibile su Netflix: scopriamo subito da quante puntate è composta The Witcher 2. I nuovi episodi – arrivati nella piattaforma di streaming il 17 dicembre 2021 – sono in totale 8.

The Witcher 2 episodi, quanto durano?

Henry Cavill in una scena della serie TV The Witcher. Credits: Jay Maidment/Netflix.
Henry Cavill in una scena della serie TV The Witcher. Credits: Jay Maidment/Netflix.

Le puntate di The Witcher 2 hanno una durata compresa fra i 50 e i 60 minuti. Gli appassionati possono dunque scoprire il continuo dell’avventura di Geralt con 8 episodi piuttosto lunghi. Il cast della seconda stagione è composto, tra gli altri, anche da Henry Cavill (I Tudors, L’uomo d’acciaio, Justice League, Enola Holmes) e Freya Allan (The Third Day, La guerra dei mondi).

Leggi Anche |  Il finale di Lucifer, spiegato

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva è ambientata in un continente immaginario in cui umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per la sopravvivenza. Alcune razze civilizzate sono costrette a convivere con terribili mostri. Per questo motivo sono stati creati i witcher, dei potenti guerrieri. Il protagonista della storia è Geralt di Rivia, un witcher che sconfigge i mostri per denaro.

Di cosa parla la seconda stagione? Nel Continente, re, elfi, umani e demoni continuano a lottare per la supremazia. Geralt di Rivia – fermamente convinto di aver perso per sempre Yennefer durante la battaglia di Sodden – accompagna Cirilla, la figlia di Pavetta ed Emhyr var Emreis, a Kaer Morhen. Il protagonista deve proteggere la giovane principessa dal misterioso potere che è in lei.

Leggi Anche |  In questa fotografia era solo una bambina, la riconoscete? Oggi è una famosissima cantante

The Witcher in streaming

La prima e la seconda stagione di The Witcher sono disponibili su Netflix, la celebre piattaforma di streaming. Gli episodi della stagione 2 sono arrivati il 17 dicembre 2021, quasi due anni dopo dal primo ciclo di puntate. Anche The Witcher: Nightmare of the Wolf – il film d’animazione prequel – è disponibile nella piattaforma di streaming. The Witcher: Blood Origin, una serie prequel ambientata 1200 anni prima l’arrivo di Geralt, uscirà prossimamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  La bufala del file ‘India sta facendo’ inviato da un hacker, tutto falso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: