The Witcher 3, Cos’è Il Sangue degli Elfi?

Condividi articolo tramite:

The Witcher 3 sarà basata su una grande storia de Il sangue degli elfi che non è stata inclusa nella seconda stagione dello show fantasy, disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021. Cos’è Il Sangue degli Elfi?

La showrunner della serie Netflix, Lauren Schmidt Hissric ha dichiarato al un sito web di intrattenimento Collider, l’importanza di non rinchiudersi nel formato di un libro per stagione. La seconda stagione è un adattamento del romanzo Il Sangue degli Elfi, ma c’è una grande storia tratta da quel libro che la showrunner incorporerà nella stagione 3:

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Sangue degli Elfi (Krew elfów) è il primo romanzo della saga Witcher scritta da Andrzej Sapkowski e il sequel dei racconti raccolti nei libri Il Guardiano degli Innocenti e La Spada del Destino. È stato pubblicato da Editrice Nord il 23 Febbraio 2012.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta panini dolci ai 4 cereali di Fulvio Marino

Sinossi – Il Sangue degli Elfi

l regno di Cintra è caduto. Dopo quattro giorni d’assedio, le truppe di Nilfgaard irrompono nel castello e massacrano l’intera famiglia reale. La principessa Ciri è l’unica che riesce a fuggire. ma un cavaliere nemico le si para davanti e avanza minaccioso, brandendo un pugnale insanguinato.

Ciri non ricorda cosa sia successo. Sa solo che ora è sana e salva, protetta dalla spada di Geralt di Rivia e dalle possenti mura di Kaer Morhen, la fortezza in cui addestrano i giovani strighi, i witcher. Anche Ciri vorrebbe diventare una di loro, così, se tornasse il cavaliere nero di Nilgaard, lei non avrebbe più paura e sarebbe pronta a combattere.

Leggi Anche |  Can Yaman, proposta di matrimonio: la risposta di Diletta Leotta delude

Una sera, però, al termine di un’estenuante giornata di allenamento, la ragazza dimostra di possedere straordinarie capacità psichiche, così dirompenti da non lasciare dubbi: è lei la Fiamma di Cintra di cui parlano le profezie, la forza che salverà i popoli del mondo dalla rovina.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il suo destino è segnato: deve partire subito per Ellander, dove una maga le insegnerà a controllare quell’immenso potere. Tuttavia, durante il viaggio, Ciri e Geralt dovranno stare molto attenti. Perché un sicario è sulle loro tracce, disposto a tutto per di eliminare la Fiamma di Cintra e scatenare il caos.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Jo Squillo, il dramma segreto a Verissimo: «Ho un dolore enorme. È entrato in ospedale ed è morto...». Toffanin scoppia in lacrime

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: