The Witcher 4 si farà?

Prima ancora dell”uscita della seconda stagione di The Witcher, disponibile dal 17 dicembre 2021, Netflix aveva già annunciato durante l’evento Tudum la conferma di una terza stagione. Ma cosa sappiamo di una eventuale quarta stagione della serie con protagonista Henry Cavill?

The Witcher 4 si farà?

Al momento non ci sono notizie su un’eventuale stagione quattro di The Witcher, ma sappiamo che è stato confermato un piano editoriale che comprende lo sviluppo di almeno 7 stagioni della saga di Geralt di Rivia. Nel frattempo, in fan scalpitano per avere informazioni anche in ambito videoludico.

Fin dall’uscita della prima stagione di The Witcher nel 2019,  CD Projekt Red (la software house polacca impegnata nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi) aveva annunciato di aver consolidato il suo rapporto con il creatore di The Witcher, Andrzej Sapkowski. Quindi, lo sviluppatore polacco ha pienamente i diritti del franchise, oltre a confermare la proprietà intellettuale di The Witcher per videogiochi, graphic novel, giochi da tavolo e merchandising.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

The Witcher 4 data di uscita

continua a leggere dopo la pubblicità

Con il premio di gioco dell’anno e oltre 25 milioni di copie vendute, The Witcher 3: Wild Hunt è stato un successo incredibile. Non è stato solo il gioco dell’anno 2015, ma il gioco della generazione, con la sua storia affascinante e ricca di sfumature e il suo affascinante mondo fantastico.

Nel corso del 2021, CD Project Red ha rivelato l’intenzione di avviare un nuovo progetto nel 2022, incentrato sui loro due franchise principali, ovvero The Witcher e Cyberpunk. Adam Kiciński ( il CEO di CD Project Red) ha ripetutamente sottolineato, in un’intervista con il sito finanziario polacco Strefainwestorow, che ogni capitolo di The Witcher pubblicato finora è stato concepito come una trilogia.

Questo significa che molto probabilmente, a partire da The Witcher 4 il protagonista non potrebbe più essere Geralt di Rivia.

The Witcher 4 anticipazioni

CD Projekt Red  prevede di integrare esperienze online nel prossimo gioco di Witcher, sebbene il CEO Adam Kiciński ha stabilito che l’attenzione rimane sui giocatori di ruolo per giocatore singolo, e che la tecnologia online sarà perfettamente integrata. Cosa possiamo aspettarci dalla storia di The Witcher 4?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  SCONTO Disney+: come e quando averlo!

Potremmo vedere Ciri  come protagonista di The Witcher 4. Sarebbe una prospettiva interessante vivere la vita di Ciri, imperatrice di Nilfgaard. Potremmo negoziare, barattare e comandare eserciti per risolvere le controversie in tutto l’impero.

Oppure, potremmo seguire un nuovo witcher attraverso la pericolosa Prova delle Erbe. Molti witcher muoiono in questo brutale addestramento, ma c’è un sacco di potenziale per la storia. Oppure potremmo essere trasportati indietro di 1.500 anni prima degli eventi dei romanzi alla Congiunzione delle Sfere.

The Witcher 4 trailer

Per avere un trailer di The Witcher quarta stagione ci vuole ancora del tempo, in quanto non c’è ancora nessun materiale. Per ora possiamo ammirare questo trailer del decimo anniversario della serie videoludica.

Leggi anche:  Tutto sulla prima stagione di Monterossi su Prime Video: trama e trailer



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook