The Witcher: tutto sulla mappa

The Witcher, la mappa della serie

Come spesso accade con le serie televisive fantasy, anche The Witcher è ambientata in un mondo immaginario con luoghi ben rintracciabili. Le avventure di Geralt si svolgono in una porzione di mondo conosciuta come “Continente”. Vuoi scoprire tutti i segreti sulla mappa di The Witcher?

I luoghi di The Witcher

Freya Allan E Henry Cavill In Una Scena Di The Witcher Credits Netflix
Freya Allan E Henry Cavill In Una Scena Di The Witcher Credits Netflix

Uno dei luoghi più affascinanti è l’Accademia di Aretuza, una scuola magica per giovani donne che si trova nei pressi del palazzo di Garstang, sull’isola di Thanedd. L’accademia è gestita da Tissaia de Vries, una potente maga che – nel 1206 (facendo riferimento alla timeline della serie) – ha trovato e addestrato Yennefer di Vengerberg.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ranucolo (poeta, menestrello e bardo) e Geralt di Rivia si sono incontrati nel 1240 a Posada, un villaggio nella Dol Blathanna (la Valle dei Fiori). In questo luogo – ricco di strutture in legno e mattoni – vivono degli agricoltori. La regione è abitata da alcune creature gentili e da demoni feroci.

Leggi anche:  Non mi lasciare, quando esce l’ultima puntata su Rai 1?

Nella serie televisiva appare anche Lyria, un piccolo regno al centro del continente. Lyria era governato da un re crudele che voleva generare – a tutti i costi – un erede maschio per governare il territorio. Nel 1243, Geralt viene incaricato di trovare e salvare una creatura che tormenta il regno di Temeria. In questo luogo vivono principalmente minatori che estraggono minerali e metalli. La capitale di Temeria è Wyzima, in cui vive il re Foltest.

Nel 1249, Geralt decide di voltare le spalle al destino, rivendicando la Legge della Sorpresa a Cintra, un regno che ha partecipato a molte battaglie. Ciri nasce nel 1250 in un piccolo arcipelago, le Isole Skellige, in cui vivono abili marinai.

Leggi anche:  Come guardare LOL: Chi ride è fuori gratis

Yennefer e Geralt si incontrano nel 1256 a Rinde, un insediamento a Redania, sulle rive di un fiume. Nella serie TV sono apparse anche le Montagne di Caingorn, in cui troviamo dei paesaggi mozzafiato. Nel 1263, Ciri e Dara visitano la Foresta di Brokilon, un luogo pericoloso per gli esseri umani in cui vivono driadi, folletti e spiritelli. Nel 1263, nella serie TV, appare il Colle Sodden, uno dei pochi passaggi verso i Regni Settentrionali.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lorenzo Amoruso, costretto ad allontanarsi da Manila: il triste motivo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook