The Wonder Years avrà una seconda stagione

The Wonder Years 2 ci sarà

Si farà The Wonder Years 2. La serie tv in onda su ABC negli Stati Uniti è stata rinnovata per una seconda stagione. La notizia è stata ufficializzata dalla rete lo scorso maggio, in concomitanza della presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2022/2023.

Quando esce The Wonder Years 2

Quanto all’uscita, il debutto della seconda stagione è stato fissato per il midseason. Questo significa che non esordirà in autunno bensì tra l’inverno e la primavera, cioè a metà della stagione televisiva. Contestualmente alla messa in onda statunitense, la seconda stagione approderà da noi su Disney+.

Trama di The Wonder Years 2, anticipazioni

Questo reboot è ispirato alla serie televisiva statunitense omonima prodotta tra il 1988 e il 1993. “Blue Jeans” – questo il titolo con cui fu trasmessa in Italia dalla Rai negli anni ’90 – raccontava le vicende di una famiglia a cavallo tra gli anni Sessanta e Settanta.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie che ha esordito nel 2021 mantiene intatti gli aspetti del racconto di formazione ambientato alla fine degli anni Sessanta, offrendo uno sguardo nostalgico sulle vite di una famiglia nera della classe media che vive a Montgomery, nello Stato di Alabama, attraverso il punto di vista del fantasioso dodicenne Dean. Con la saggezza dell’età adulta, i ricordi speranzosi e umoristici di Dean mostrano come la sua famiglia abbia vissuto, a modo proprio, degli “anni meravigliosi” nel pieno di un’epoca turbolenta.

Leggi anche:  Gomorra 5, le anticipazioni della prima puntata

Come finisce The Wonder Years, spiegazione

Nell’episodio 22 della prima stagione, è giunta la fine dell’anno scolastico e l’estate si preannuncia piena di emozioni. Quando Bill e Lillian ricevono importanti opportunità di carriera, la tensione cresce tra i due quando si ritrovano a dover decidere chi si occuperà di più delle responsabilità domestiche. Inizialmente Bill decide per la moglie, ma fortunatamente si ravvederà e tra lui e Lillian tornerà la serenità. Nel frattempo, Dean e Keisa si rifugiano insieme mentre un tornado si abbatte su Montgomery: si tratta di un’occasione ideale per confessare a Keisa ciò che prova veramente per lei.

Cast di The Wonder Years 2, attori e personaggi

La versione originale può contare sulla voce narrante di Don Cheadle nel ruolo di Dean Williams da adulto. Il cast include Elisha “EJ” Williams nel ruolo di Dean Williams, Dulé Hill nella parte di Bill Williams, Saycon Sengbloh nelle vesti di Lillian Williams, Laura Kariuki nella parte di Kim Williams, Julian Lerner nel ruolo di Brad Hitman, Amari O’Neil nella parte di Cory Long e Milan Ray nelle vesti di Keisa Clemmons.

Leggi anche:  We Own This City – Potere e corruzione in onda su Sky

Trailer di The Wonder Years 2, esiste già?

Disney e ABC non hanno ancora diffuso immagini ufficiali sulla seconda stagione, giacché il debutto dei nuovi episodi non è stato ancora comunicato. In attesa di scoprirle, di seguito è disponibile il trailer ufficiale della prima stagione:

continua a leggere dopo la pubblicità

Episodi di The Wonder Years 2, quanti sono

Ci aspettiamo 22 episodi anche per la seconda stagione. Saladin Patterson è sceneggiatore e produttore esecutivo. Lee Daniels e Marc Velez della Lee Daniels Entertainment sono anche produttori esecutivi insieme al protagonista della serie originale, l’attore e regista Fred Savage. La serie è prodotta dalla 20th Television, una parte dei Disney Television Studios. L’episodio pilota è scritto da Saladin Patterson e diretto da Fred Savage.

Leggi anche:  Tomaso Trussardi già ‘dimenticato’ | Meraviglioso colpaccio per Michelle

The Wonder Years 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, trattandosi di una serie Disney+ originale, la seconda stagione di The Wonder Years sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio, mentre negli Stati Uniti è distribuita da ABC e Hulu.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook