Theo Sharpe sarà nella terza stagione di Bridgerton?

Theo Sharpe in Bridgerton 3. Con le riprese al via in estate, i prossimi episodi della serie televisiva tratta dai romanzi di Julia Quinn potrebbero anticipare l’ordine dei libri.

Stando ai piani di Shonda Rhimes, la produttrice esecutiva di Bridgerton, la terza stagione non vedrà al centro soltanto Benedict e Sophie Beckett, ma potrebbe vedere diverse coppie contendersi la focalità della stagione. Tra le coppie protagoniste di Bridgerton 3, anche quella formata da Penelope e Colin (paladini del quarto romanzo), il già confermato ritorno dei Kanthony e l’amore di Eloise e Theo.

Quest’ultimo è un personaggio inedito realizzato appositamente per la serie televisiva. Eloise è la protagonista del quinto romanzo della saga, nel quale la giovane Bridgerton finisce per convolare a nozze con Sir Phillip Crane. Nella serie tv, Phillip Crane è il marito di Marina Thompson. La strada è spianata per l’amore tra Theo e Eloise, oppure – come nei romanzi – Crane si ritroverà vedovo e intraprenderà un rapporto epistolare con Eloise?

Leggi anche:  Casa sempre profumata e odore travolgente grazie a questa pianta raffinatissima che renderà il nostro appartamento chic e incantevole

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Calam Lynch, Claudia Jessie e Chris Fulton in “Bridgerton”. Credits: Cattura schermo/Netflix/Liam Daniel.

Theo e Eloise sono molto carini” ha detto l’attrice Claudia Jessie a TVLine, augurandosi anche che il suo personaggio finisca per non sposarsi. “Eloise ha continuato a passare del tempo con Theo senza la supervisione di nessuno e non le importava ciò che la gente pensasse di lei. Lei è una ribelle, e adoro quello che gli sceneggiatori e le sceneggiatrici stanno facendo con questo personaggio”.

Jessie ha raccontato che, sebbene abbia una cotta per Theo, lei resta fedele a sé stessa e non cambia il suo carattere per compiacere un uomo. “Eloise ha conosciuto una persona con cui può avere un rapporto alla pari, e loro sono fatti l’uno per l’altra. Questo è il tipo di relazione che mi aspetterei come primo amore di una come Eloise”.

Leggi anche:  Dove vedere i Mondiali di ciclismo su pista Roubaix 2021 in televisione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Luca Zingaretti diventa “Il Re”, a marzo su Sky

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook