This Is Us 5: ecco tutto quello che sappiamo

This Is Us 5 uscita Italia su Sky, dal 14 aprile

Quando esce This Is Us 5 su Sky? A partire da martedì 24 novembre, è il canale Fox a trasmettere la stagione 5, avendola ereditata da FoxLife a seguito della chiusura di quest’ultimo.

Eccezionalmente, i primi due episodi inediti della quinta stagione sono andati in onda in onda alle ore 22.40 su Fox martedì 24 novembre. A partire dal 1° dicembre, This Is Us 5 va in onda alle ore 21.50 con un solo episodio, trasmesso dopo un inedito della stagione 17 di Grey’s Anatomy.

Dal 14 aprile ogni mercoledì alle 21.50 su Fox ritorna This Is Us 5 in prima visione assoluta a partire dal quinto episodio, intitolato “La lunga strada di casa”. Dopo la pausa invernale, riparte su Fox la quinta stagione di This is us con gli inediti trasmessi negli Stati Uniti a partire dallo scorso gennaio.

This Is Us 5 stagione quando esce, dal 27 ottobre

Ha debuttato martedì 27 ottobre la stagione 5 di This Is Us sull’emittente NBC negli Stati Uniti. L’esordio è slittato di circa un mese rispetto alle stagioni precedenti, che abitualmente inauguravano la loro messa in onda a fine settembre.

Il ritardo è dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19, che ha costretto la produzione ad affrontare una serie di sfide logistiche per attuare i protocolli sanitari necessari. Il primo ciak per la stagione 5 è scattato lo scorso 24 settembre a Los Angeles, mentre di solito le riprese incominciavano a luglio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo il quarto episodio trasmesso il 17 novembre, This Is Us torna sugli schermi americani a gennaio. Anche questa pausa di due mesi è dovuta ai tempi di lavorazione prolungati in tempi di Covid.

Il rinnovo di This Is Us 5

Domenica 12 maggio 2019 il network americano NBC ha confermato che This Is Us è stato rinnovato per altre tre stagioni. La riconferma pluriennale prevede che This Is Us ha avuto una stagione 4, una stagione 5 e una stagione 6: la serie andrà in onda, almeno, fino al 2022.

This Is Us 5 stagione trama, anticipazioni e spoiler

This Is Us 4 stagione Credits Fox
Da sinistra: Chrissy Metz (Kate) e Chris Sullivan (Toby) con il piccolo Jack nella quarta stagione. Credits: Fox.

Come le precedenti, la quinta stagione di This Is Us continua a raccontare le vicende della famiglia Pearson. La narrazione si sviluppa attraverso flashback sulle origini della famiglia, e flashforward che rivelano le sorti dei Pearson, anticipandole rispetto al tempo narrativo presente.

La quinta stagione dovrà fare i conti con il grande litigio scoppiato tra Randall (Sterling K. Brown) e Kevin (Justin Hartley), mentre Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan) hanno deciso di allargare la loro famiglia. Scopriremo anche il progredire della malattia di Rebecca (Mandy Moore), e cosa ne sarà dello zio Nicky (Griffin Dunne).

Negli episodi della stagione 5 di This Is Us, la pandemia globale è un elemento ricorrente. Il creatore Dan Fogelman ha deciso di includere l’emergenza sanitaria Covid-19 nelle storie della quinta stagione, invece di ignorarla, per portare sullo schermo una parte della realtà quotidiana degli spettatori della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attore Sterling K. Brown ha rivelato che gli episodi della nuova stagione approfondiranno “il passato di Randall, legato di nuovo alla famiglia“, mentre Chrissy Metz ha anticipato che “gli spettatori scopriranno perché Kate ha iniziato a usare il cibo come meccanismo di coping”.

Negli episodi trasmessi dal 14 aprile, sono in arrivo nuove responsabilità per Kevin, alle prese con i gemelli avuti da Madison. Kate e Toby, conosceranno finalmente la loro figlia adottiva, mentre Randall sembra pronto a ricucire il rapporto col fratello Kevin. La serie sarà sempre accompagnata dai flashback dei giovani genitori Rebecca e Jack.

This Is Us 5 stagione cast, attori e personaggi

Da sinistra: Chrissy Metz (Kate) e Justin Hartley (Kevin) in una scena della quinta stagione. Credits: Fox.
Da sinistra: Chrissy Metz (Kate) e Justin Hartley (Kevin) in una scena della stagione 5. Credits: Fox.

Nel cast della quinta stagione di This Is Us ci ritroviamo gli interpreti dei membri della famiglia Pearson: Milo Ventimiglia (Jack), Mandy Moore (Rebecca), Sterling K. Brown (Randall), Chrissy Metz (Kate), Justin Hartley (Kevin), Susan Kelechi Watson (Beth), Eris Baker (Tess Pearson), Faithe Herman (Annie Pearson), Lyric Ross (Deja), Griffin Dunne (Nicky), Chris Sullivan (Toby) e Jon Huertas (Miguel).

A loro si uniscono gli interpreti dei tre fratelli Pearson da piccoli e da adolescenti: Lonnie Chavis e Niles Fitch (Randall), Mackenzie Hancsicsak e Hannah Zeile (Kate), e Parker Bates e Logan Shroyer (Kevin).

Nel corso della quinta stagione rivedremo probabilmente anche Alexandra Breckenridge nei panni di Sophie, ex moglie di Kevin, così come Cassidy Sharp interpretata da Jennifer Morrison.

continua a leggere dopo la pubblicità

Contiamo di ritrovare anche Blake Stadnik nei panni di Jack Henry Damon, Asante Blackk in quelli di Malik Hodges, e Caitlin Thompson nelle vesti di Madison Simons, l’amica di Kate nonché madre dei gemelli di Kevin.

Auden Thorton tornerà probabilmente a interpretare Lucy Damon, moglie di Jack Damon nonché madre di loro figlia Hope.

Nella quinta stagione avrà più spazio senz’altro anche Adelaide Kane nei panni di Hailey, la versione adulta della sorella di Jack, figlia adottiva di Kate e Toby. Ci saranno anche Josh Hamilton nei panni di Eli, il ginecologo di Madison, e Glory Rose nei panni di sua figlia adolescente Sadie.

Appaiono nella quinta stagione anche Timothy Omundson (Galavant) nei panni di Gregory, il vicino di Kate e Toby che si sta riprendendo dopo un infarto, e Jennifer C. Holmes nei panni di Laurel, la madre biologica di Randall che William (Ron Cephas Jones) gli ha raccontato essere morta a seguito di un’overdose di eroina.

This Is Us 5 trailer, primo sguardo ai nuovi episodi

Ecco il primo trailer della quinta stagione, al via martedì 24 novembre su Fox.

This Is Us 5 episodi, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi della quinta stagione saranno diciotto come per le precedenti, salvo riduzioni dell’ordine iniziale dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19 e ai lunghi tempi richiesti dalla produzione.

Con un rinnovo-record, il network NBC ha deciso di assegnare piena fiducia a This Is Us e al suo creatore Dan Fogelman, che recentemente ha firmato un accordo quinquennale con la casa di produzione della serie, 20th Century Fox Television, rinnovando il patto in scadenza alla fine di questa stagione televisiva. L’ufficializzazione del nuovo accordo di Fogelman con 20th TV è stato il passo antecedente al rinnovo per tre stagioni di This Is Us.

Lisa Katz e Tracey Pakosta, presidenti per la programmazione scripted di NBC Entertainment, hanno commentato con queste parole l’annuncio della tripletta per This Is Us:

In un panorama televisivo con quasi cinquecento serie originali scripted, ci sono poche serie (se davvero ce ne sono) che hanno avuto lo stesso impatto di This Is Us in termini culturali e di critica. Non potremmo essere più orgogliosi di realizzare per i fan altre tre stagioni di una serie che rappresenta così bene il brand NBC. Un grande ringraziamento e congratulazioni ai nostri produttori esecutivi, ai nostri attori e alla nostra crew che ogni settimana raggiungono nuove vette grazie al racconto avvincente e innovativo della serie.

This Is Us 5 streaming su Amazon Prime, quando arriva

This is Us 5 in streaming sarà disponibile in modalità catch-up settimanale su NOW TV e Sky on demand, in concomitanza della messa in onda su Fox.

Successivamente, a un anno dal suo esordio in prima visione su Fox, la quinta stagione completa approderà su Amazon Prime Video, che con la casa di produzione 20th Century Fox TV ha stipulato un accordo esclusivo per la distribuzione in streaming per quanto riguarda il nostro Paese.

This Is Us 5 stagione su Amazon Prime Video non arriverà prima dell’autunno 2021, tra i mesi di settembre e ottobre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber