This Is Us 6 stagione ci sarà ma è l’ultima

This Is Us 6 stagione ci sarà ma è l’ultima

Domenica 12 maggio 2019 il network americano NBC ha confermato che This Is Us è stato rinnovato per altre tre stagioni. La riconferma pluriennale prevede che This Is Us avrà una stagione 4, una stagione 5 e una stagione 6: la serie andrà in onda fino al 2022. Ma c’è una novità: la stagione 6 sarà anche l’ultima.

Penso che siamo più o meno nel mezzo di dove andrà a finire la serie televisiva“, aveva detto Fogelman (il creatore della serie) nel 2019, alla notizia del rinnovo per altre tre stagioni. “Non abbiamo mai deciso di fare una serie televisiva che sarebbe durata 18 stagioni, quindi abbiamo un piano molto diretto … Penso che dove trovi i personaggi in questo momento, sei nel mezzo della loro storia. Se fossi al cinema, saresti nel momento in cui sei a circa un’ora dall’inizio del film a chiederti cosa succederà“.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Deadline a febbraio 2019, Isaac Aptaker, che è co-showrunner della serie con Fogelman, aveva dichiarato che il finale pensato per la storia dei Pearson si colloca “tre stagioni nel futuro”: questo significa che i creatori di This Is Us avevano in progetto storie per le stagioni 4, 5 e 6 della serie, con la sesta come conclusione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente, il progetto dei creatori prevede che This Is Us duri 6 stagioni. “Mi auguro che il finale sia elegante, questo è quello che ci siamo prefissati. Spero che quando raggiungeremo la conclusione, il pubblico pensi che sia un traguardo soddisfacente, che abbia senso e che dia loro la sensazione di aver guardato una storia completa perché è così che la stiamo progettando, proprio come fosse un libro o un film molto lungo” ha spiegato Dan Fogelman.

In merito alla fine di This Is Us con la stagione 6, Milo Ventimiglia aveva dichiarato durante un’apparizione The Ellen DeGeneres Show risalente sempre a febbraio: “Non si può mai dire mai dove arriverà [la serie, ndr] né cosa succederà. [This Is Us, ndr] potrebbe avere un grande successo durante la stagione 6 e il pubblico potrebbe volere altri episodi, ma credo che dal punto di vista creativo si sappia come vorrebbero concludere la storia”.

Non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale NBC sulla fine della serie con la stagione 6, che però sembra lo farà venerdì 14 maggio 2021. Al momento non sappiamo il numero preciso degli episodi di This Is Us 6, ma se mantiene il numero di episodi analogo a quello delle precedenti stagioni (fatta eccezione per la stagione 5) allora sarà composta da 18 episodi. Non ci resta che attendere per ricevere conferme o smentite in merito.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook