This Is Us, Dan Fogelman apre ad un film dopo la fine della serie

Il film di This Is Us dopo la fine della serie

This Is Us potrebbe continuare un film. Mentre la serie si appresta a concludersi con la sesta e ultima stagione, i fan dei Pearson si chiedono se la serie potrà continuare sotto forma di spin-off o di lungometraggio.

Il creatore Dan Fogelman ha dichiarato in più occasioni che, alla fine della serie, This Is Us non lascerà molte vicende in sospeso tali da giustificare degli spin-off. Quanto ad un film, Fogelman sembra essere più possibilista. 

Durante il panel dedicato alla serie tenutosi nel corso della rassegna organizzata dalla Television Critics Association lo scorso febbraio, Dan Fogelman ha confermato la sua disponibilità a realizzare un film di This Is Us qualora il cast principale della serie fosse disponibile a prendervi parte.

continua a leggere dopo la pubblicità

Mai dire mai,” ha detto Fogelman, che ha continuato: “Se riuscissimo a trovare [la storia per un] film e a riunire tutto il cast tra un paio d’anni, mi piacerebbe molto. Non so che forma avrebbe perché la storia si chiude con il finale della serie”.

Leggi anche:  Possessions, dal 13 novembre su Sky Atlantic

L’idea per il film di This Is Us, “Jack non è mai morto”

Milo Ventimiglia (Jack Pearson) In This Is Us 5. Credits: Fox Italia
Milo Ventimiglia (Jack Pearson) in una scena della quinta stagione di “This Is Us”. Credits: Fox Italia.

Perché il film di This Is Us diventi realtà, Fogelman ha specificato che il lungometraggio non potrà prescindere dalla presenza di Mandy Moore, Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson, Justin Hartley, Jon Huertas, Chrissy Metz e Chris Sullivan.Questo cast sarà impegnatissimo nei prossimi anni tra televisione e cinema,” ha detto Fogelman, aggiungendo:Temo che, quando vorrò fare qualcosa con loro legato a This Is Us, avranno tutti molto da fare”.

Quanto alle possibili trame di un film sulla serie tv, Dan Fogelman ha proposto un’idea per il lungometraggio. Come sarebbero andate le cose se Jack fosse sopravvissuto all’incendio? ha detto il creatore, che ha rivelato: “Il presidente di NBC mi ha appena mandato un messaggio dicendo di sì a questo film”. Sembra che l’autore sia incuriosito all’idea di indagare le vite dei Pearson in una sorta di realtà parallela in cui il patriarca interpretato da Milo Ventimiglia non è morto di infarto a seguito dell’incendio che ha distrutto la loro casa di Pittsburgh nel 1998.

Leggi anche:  The Flash 8: tutto quello che sappiamo

continua a leggere dopo la pubblicità

Il gran finale di This Is Us va in onda il 24 maggio sulla rete NBC negli Stati Uniti. Nel nostro Paese, la stagione conclusiva è trasmessa da Fox a partire dal 2 maggio ogni lunedì alle 21.10 con doppio episodio in prima visione assoluta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo, ‘fatto fuori’ senza scrupoli: non lo vedremo più lì

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook